Raffus Inviato Dicembre 17, 2022 Segnala Inviato Dicembre 17, 2022 Io sì, un analysis plus black oval, un po' consumato, ma non riesco a dirgli addio, tanto suona bene uguale. Il resto della catena è interamente formato da reference e connettori switchcraft e neutrik, ma il mio preferito chitarra ---->pedaliera resta lui. Cita
Giorgè Inviato Dicembre 17, 2022 Segnala Inviato Dicembre 17, 2022 Ogni tot anni si ripresenta sto 3d e rispondo sempre la stessa cosa, perchè da 17 anni non cambio cavo, nel senso che è costruito come un tank. Colossal Cable, se chi so io si butta sotto il frecciarossa co sto cavo, di sicuro il Colossal ne esce indenne. 1 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 17, 2022 Segnala Inviato Dicembre 17, 2022 Facciamo subito la prova! 1 Cita
Raffus Inviato Dicembre 17, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2022 Stavo pensando che quest'anno non ci stanno threaddemerda, proporrei dunque di fare diventare questo un possibile candidato. Fine anno ormai è imminente 1 Cita
Recommended Posts