Auro Inviato Gennaio 7, 2023 Segnala Inviato Gennaio 7, 2023 Qualcuno lo usa, lo conosce o sa dirmi qualcosa? Grazie! Cita
Raffus Inviato Gennaio 7, 2023 Segnala Inviato Gennaio 7, 2023 Ma non avevi chiuso con la pedaliera? Falla durà 1 Cita
Auro Inviato Gennaio 7, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2023 Vale sempre l'assunto "pedaliera definitivamente temporanea o temporaneamente definitiva". 1 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Gennaio 7, 2023 Segnala Inviato Gennaio 7, 2023 Hai ricevuto pure tu l'Avvisami su Mercatino per questo pedale? A me è arrivata la mail ieri mattina, ho sentito qualcosa ma troppo clean per i miei gusti. Ma il nuovo El Capistan V2? Così ci dici se il buffer è migliorato. Cita
Auro Inviato Gennaio 7, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2023 7 ore fa, PinkFlesh dice: Hai ricevuto pure tu l'Avvisami su Mercatino per questo pedale? A me è arrivata la mail ieri mattina, ho sentito qualcosa ma troppo clean per i miei gusti. Ma il nuovo El Capistan V2? Così ci dici se il buffer è migliorato. No, no, nessun avviso! Quanto agli Strymon, non so che dire. Più che altro ho un delle remore relative al prezzo di questi pedali e a altri aspetti che mi sfuggono razionalmente. Insomma, sono pedali che non mi hanno mai stuzzicato. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 7, 2023 Segnala Inviato Gennaio 7, 2023 1 ora fa, Auro dice: Vale sempre l'assunto "pedaliera definitivamente temporanea o temporaneamente definitiva". Ogni pedaliera è definitiva fino a quando non hai finito di assemblarla, da quel momento in poi è già un work in progress 1 Cita
Auro Inviato Gennaio 8, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2023 In realtà ero convinto di aver chiuso con questa board, tanto che stavo già cominciando a pensare ad una seconda. Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 10, 2023 Segnala Inviato Gennaio 10, 2023 In realtà ero convinto di aver chiuso con questa board, tanto che stavo già cominciando a pensare ad una seconda. Cita
Recommended Posts