Stormblast Inviato Gennaio 11, 2023 Segnala Inviato Gennaio 11, 2023 Ciao a tutti. Qualcuno ha esperienza di questa linea di pedali che si pone tra il cheap della Behringer e l'ormai non più cheap della Mooer? Sarei interessato al compressore, il comp engine engine. Grazie. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 13, 2023 Segnala Inviato Gennaio 13, 2023 Son sincero: codesti pedali li ho visti solo da Anderton's ed il compressore non ho rimembranza di averlo ascoltato nelle demo. Non puoi prendere il solito pedaletto in stile plexi come tutti? Che poi qualcuno che ti consiglia un Rockett si trova sempre. 1 1 Cita
Lefty Inviato Novembre 8, 2023 Segnala Inviato Novembre 8, 2023 riuppo la discussione, stavo per curiosità cercando informazioni, il Big Rumble non mi sembra suonare affatto male, qualche esperienza? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 8, 2023 Segnala Inviato Novembre 8, 2023 Penso che al giorno d'oggi trovare un pedale che suona male sia abbastanza difficile. 1 Cita
Zado Inviato Novembre 8, 2023 Segnala Inviato Novembre 8, 2023 E' abbastanza difficile anche trovarne uno che stia nella pedaliera per più di una settimana 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 9, 2023 Segnala Inviato Novembre 9, 2023 E chi la fa più la pedalboard Cita
Lefty Inviato Novembre 9, 2023 Segnala Inviato Novembre 9, 2023 Penso che al giorno d'oggi trovare un pedale che suona male sia abbastanza difficile. Beh dai questo è già tanto!Vedevo solo roba e poca di Andertons e quindi non so valutarne l'effettiva qualità Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato Novembre 9, 2023 Segnala Inviato Novembre 9, 2023 E chi la fa più la pedalboardLo so che qui si fa solo trading.... Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
Gluca Inviato Novembre 9, 2023 Segnala Inviato Novembre 9, 2023 1 hour ago, Uilliman Coscine Terzo said: E chi la fa più la pedalboard Dobbiamo iniziare con i rack da 28U. Cita
Raffus Inviato Novembre 10, 2023 Segnala Inviato Novembre 10, 2023 I rack non hanno nulla da invidiare alle altre soluzioni, sono solo vittime della moda Cita
Gluca Inviato Novembre 10, 2023 Segnala Inviato Novembre 10, 2023 51 minutes ago, Raffus said: I rack non hanno nulla da invidiare alle altre soluzioni, sono solo vittime della moda Molti effetti a rack, che sono da studio, sono sprecati per il chitarraio. Poi se non suoni in stereo... Come qualità sonora sono sempre stati superiori (sapendoli usare); come anche i reverb a valvole formato rack o testata, o un delay a nastro vero, non saranno mai eguagliati dai pedali. Cita
Raffus Inviato Novembre 10, 2023 Segnala Inviato Novembre 10, 2023 È che i pedali alimentano il ferticismo 1 Cita
*juanka78* Inviato Novembre 11, 2023 Segnala Inviato Novembre 11, 2023 I pedali hanno una gran dote, spesso sottovalutata: soddisfano il bisogno, cronico ma sempre impellente, del “nuovo gingillo” senza sfondare il conto in banca. Cita
Raffus Inviato Novembre 11, 2023 Segnala Inviato Novembre 11, 2023 Sono facili da infilare in pedaliera e da ammucchiare, occupano poco spazio nell'armadio, volendo anche spedirli è un attimo... Fallo coi rack Cita
Gluca Inviato Novembre 11, 2023 Segnala Inviato Novembre 11, 2023 Tutto assolutamente vero. Altro problema è che molti pezzi hanno ormai 30 + anni, ed è difficile ripararli, e comunque necessitano di un service. 1 Cita
Recommended Posts