raudskij Inviato Gennaio 11, 2023 Segnala Inviato Gennaio 11, 2023 Un saluto a tutti Al bassista della band si è improvvisamente rotto un pedale G&K Plex Preamp (è un pre attivo) si accende ma non esce nessun suono. Suggerimenti per un riparatore in zona Milano/Rho? Immagino che sia un pedale SMD..... Grazie Cita
raudskij Inviato Gennaio 12, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2023 ok, gli dico che è da buttare 1 Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 12, 2023 Segnala Inviato Gennaio 12, 2023 ok, gli dico che è da buttare Guarda, io conosco uno che forse mette a posto pure gli smd ma in sto periodo è un po’ incasinato quindi non so cosa gli può dire. Digli di provare a chiedere, lui ha il laboratorio in zona Legnano:http://www.zedvenarossa.com 1 Cita
ago Inviato Gennaio 12, 2023 Segnala Inviato Gennaio 12, 2023 Anche se il pedale è smd non è detto che il guasto sia in una parte smd, potrebbe anche solo essersi staccato un cavo, per dire, o un connettore potrebbe essersi rotto. 1 Cita
Fra Inviato Gennaio 12, 2023 Segnala Inviato Gennaio 12, 2023 vai rudi, boostalo di brutto giù a legnano 1 Cita
Ospite Inviato Gennaio 12, 2023 Segnala Inviato Gennaio 12, 2023 3 ore fa, raudskij dice: ok, gli dico che è da buttare Si puo' riparare se non si e' rotto qualcosa di troppo particolare, ma serve chi abbia gli strumenti e la manualita' per farlo...molti non riescono a saldar un componente normale su una pcb...figuriamoci questo. E' anche probabile che come dice Ago, si sia rotto magari un componente full size... in quel caso sarebbe semplice. Cita
raudskij Inviato Gennaio 12, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2023 Ho risentito il bassista, pensate che roba assurda.... mi ha detto che l'ha provato stamattina fuori dalla pedaliera ed ha funzionato. L’ha rimesso dentro e non si sentiva più nulla; allora ha provato uno per uno i cavetti e i pedali ed erano ok. Ha invertito la catena con il multieffetto si è messo a funzionare. Mah! Grazie a tutti per l'aiuto, Legnano dovrà aspettare 1 Cita
Fra Inviato Gennaio 12, 2023 Segnala Inviato Gennaio 12, 2023 3 ore fa, raudskij dice: Ho risentito il bassista, pensate che roba assurda.... mi ha detto che l'ha provato stamattina fuori dalla pedaliera ed ha funzionato. L’ha rimesso dentro e non si sentiva più nulla; allora ha provato uno per uno i cavetti e i pedali ed erano ok. Ha invertito la catena con il multieffetto si è messo a funzionare. Mah! Grazie a tutti per l'aiuto, Legnano dovrà aspettare il pedaletto si è spaventato al solo sentire la parola "legnano" 1 Cita
Recommended Posts