Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
56 minuti fa, toplop dice:

Ma 430 ?

Sì, funziona che va da 430 a 7.770: lo paghi in base al gradiente pscicoacustico transiente di culattoneria radiochitarristica. 

• Confused 1
Inviato

Quel pedale dorato e le relative speculazioni e leggende che girano per mezzo pianeta mi hanno sempre messo di buonumore , sul podio insieme al wah vertex. 

Inviato

Che poi alla fine della fiera non è tanto diverso dal collezionare francobolli, monete, mutande usate. L'oggetto in se può non avere un gran valore, ma è ai fini di collezionismo ed esclusività che le regole vanno a ramengo. Fa parte anche questo del gioco, dopotutto, ne siamo soggetti anche tutti noi qui dentro, chi più, chi meno.

Inviato

D'accordo su tutto ma...ripeto, manco loro sperano di venderlo a quel prezzo.

Hanno piazzato lì una cifra ma....boh....

Pare un prezzo da 'reverb'.

Secondo me il padrone vuol sondare il terreno...

Inviato

Dubito però che mettano in vetrina una cosa  a un prezzo “invendibile” , andrà via con uno scontrino almeno parente della richiesta 

poi oh, io continuo a sostenere che suonano tutti uguali con minimissime differenze però così è il mercato oggi e mi ride sempre più il culo ad averlo preso vent’anni fa