Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qualcuno ha avuto modo di testarli? Vorrei provare per la prima volta ad usare dei P90, esattamente mi piacerebbe montarli sulla Sire L7, e questi mi permetterebbero di alloggiarli tranquillamente al posto degli attuali HB. Sapete dove posso eventualmente acquistarli in Italia? Boxguitar li ha, ma solo il modello per manico, dovrei capire i tempi per far ordinare anche quello al ponte in caso...Qualche altro negozio? Grazie..

Inviato

Se cerchi su reverb c'è un venditore dalla Lituania (quindi se non erro non dovresti pagare dazi etc) che ha molti pickups tonerider a prezzi onesti, ci dovrebbero essere anche i Rebel 

Inviato
4 minuti fa, SPhinX dice:

Se cerchi su reverb c'è un venditore dalla Lituania (quindi se non erro non dovresti pagare dazi etc) che ha molti pickups tonerider a prezzi onesti, ci dovrebbero essere anche i Rebel 

Grazie, ma preferirei prenderli in Italia se posso, anche su Amazon si trovano, ma vorrei evitare lunghe spedizioni, impicci, ecc ecc...

Inviato

Anche io ho preso i Birmingham, eccellenti PU soprattutto per quello che costano (nel mio caso 80 euro la coppia! 😂). Io li ho presi dal loro sito e dopo una settimana li avevo a casa!

Inviato
26 minuti fa, Mlex dice:

Anche io ho preso i Birmingham, eccellenti PU soprattutto per quello che costano (nel mio caso 80 euro la coppia! 😂). Io li ho presi dal loro sito e dopo una settimana li avevo a casa!

Hola, quanto hai speso di spedizione? Non si pagano le tasse extra x spedizioni dall'Inghilterra?