ming Inviato Maggio 31, 2023 Segnala Inviato Maggio 31, 2023 Mi piacerebbe ordinare il chorus, introvabile qui in Italia. Su Reverb ci sarebbe ma...dall'Australia Oltre il dazio e l'IVA 22% ci potrebbero essere altre rogne? (Chiedo ai più esperti, non ho mai acquistato su Reverb prima d'ora...) No so... per esempio ...magari il pacco mi arriverebbe mesi dopo l'acquisto....ecc Cita
newsound Inviato Maggio 31, 2023 Segnala Inviato Maggio 31, 2023 Fa conto una tassazione del 28/30% su prezzo articolo+spedizione. Per i tempi di consegna non ho idea, quando ho preso gli Slider's mi sono arrivati in 2 settimane ma avevo concordato una spedizione veloce Cita
*juanka78* Inviato Maggio 31, 2023 Segnala Inviato Maggio 31, 2023 Mi piacerebbe ordinare il chorus, introvabile qui in Italia. Su Reverb ci sarebbe ma...dall'Australia Oltre il dazio e l'IVA 22% ci potrebbero essere altre rogne? (Chiedo ai più esperti, non ho mai acquistato su Reverb prima d'ora...) No so... per esempio ...magari il pacco mi arriverebbe mesi dopo l'acquisto....eccUn consiglio: concorda prima la spedizione e procedi SOLO con corriere privato, possibilmente pagando prima i dazi doganali: alcuni corrieri offrono questa opzione ed è quella migliore. Assolutamente NO poste normali, altrimenti rischi veramente di vedere il tuo pedale dopo mesi. Cita
ming Inviato Maggio 31, 2023 Autore Segnala Inviato Maggio 31, 2023 Ok, grazie a tutti per l'aiuto. Mi sa che, a conti fatti, mi verrebbe a costare un po' troppo... E' che un chorus della Retro Sonic manco a peso d'oro si trova in Italia. Cita
Fra Inviato Maggio 31, 2023 Segnala Inviato Maggio 31, 2023 un vero peccato, domani arriva in italia un caro amico che vive in terra australe si poteva combinare, a saperlo prima Cita
ming Inviato Maggio 31, 2023 Autore Segnala Inviato Maggio 31, 2023 21 minuti fa, Fra dice: un vero peccato, domani arriva in italia un caro amico che vive in terra australe si poteva combinare, a saperlo prima Ti ringrazio comunque Cita
Auro Inviato Maggio 31, 2023 Segnala Inviato Maggio 31, 2023 5 ore fa, ming dice: E' che un chorus della Retro Sonic manco a peso d'oro si trova in Italia. E pensare che illo tempore l'ho comprato tre volte! Cita
Giorgè Inviato Maggio 31, 2023 Segnala Inviato Maggio 31, 2023 Io 10 giorni fa ho preso un pedale dall’Australia, spedito con poste normali e arrivato con poste italiane in una settimana. Dazi si ma tempi record. Cita
*juanka78* Inviato Giugno 1, 2023 Segnala Inviato Giugno 1, 2023 Io 10 giorni fa ho preso un pedale dall’Australia, spedito con poste normali e arrivato con poste italiane in una settimana. Dazi si ma tempi record.Ma tu non fai testo, come avrebbe detto un mio caro amico “a te pure il gallo ti fa l’uovo”… 1 Cita
ming Inviato Giugno 1, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 1, 2023 14 ore fa, Auro dice: E pensare che illo tempore l'ho comprato tre volte! Si, ricordavo. Ad oggi è diventato introvabile (almeno qui). Cita
Auro Inviato Giugno 2, 2023 Segnala Inviato Giugno 2, 2023 Sarei curioso di sentire un confronto tra il Retro-sonic e il Pastfx, altra replica del CE. Comunque, conoscendo bene il primo, se riesci a prenderlo, ti ritrovi con un chorus eccellente. Cita
Elia Inviato Giugno 14, 2023 Segnala Inviato Giugno 14, 2023 Segnalo un retro sonic chorus su mercatino… 1 Cita
Auro Inviato Giugno 14, 2023 Segnala Inviato Giugno 14, 2023 2 ore fa, Elia dice: Segnalo un retro sonic chorus su mercatino… Azz, l'ho appena visto. Per fortuna o purtroppo in board ho già l'Hartman Flanger. Cita
ming Inviato Giugno 14, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2023 L’ho contattato ma non ho avuto risposta … Cita
ming Inviato Giugno 15, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2023 Boh... è la seconda volta che rispondo immediatamente ad un annuncio sul Retro Sonic e mi arriva la solita risposta: "il pedale è già stato venduto". Cita
Auro Inviato Giugno 15, 2023 Segnala Inviato Giugno 15, 2023 È plausibile, perché si tratta di un pedale ormai quasi introvabile. Cita
Fra Inviato Giugno 16, 2023 Segnala Inviato Giugno 16, 2023 Bellino, ma non da innamoramento immediato vediamo Cita
Fra Inviato Giugno 17, 2023 Segnala Inviato Giugno 17, 2023 Eh devo darmi tempo . Non è amore assoluto al primo accordo Cita
ming Inviato Giugno 18, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 18, 2023 23 ore fa, Fra dice: Eh devo darmi tempo . Non è amore assoluto al primo accordo Beh, nel caso non ti dovesse piacere … io lo sto cercando Cita
Fra Inviato Giugno 19, 2023 Segnala Inviato Giugno 19, 2023 17 ore fa, ming dice: Beh, nel caso non ti dovesse piacere … io lo sto cercando Ok ok Cita
ming Inviato Giugno 19, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2023 Per finanziarlo ho messo anche in vendita il JRAD .45 Caliber e l'SL Drive.... Cita
Recommended Posts