badge Inviato Giugno 8, 2023 Segnala Inviato Giugno 8, 2023 Ho da poco preso questo wha in sostituzione di un cry baby. Mi piace molto, bel suono anche con il fuzz. Vorrei pero' , se possibile, un effetto un po' piu' pronunciato del filtro. Si puo' regolare l'escursione del pedale? Cita
evol Inviato Giugno 8, 2023 Segnala Inviato Giugno 8, 2023 39 minuti fa, badge dice: Ho da poco preso questo wha in sostituzione di un cry baby. Mi piace molto, bel suono anche con il fuzz. Vorrei pero' , se possibile, un effetto un po' piu' pronunciato del filtro. Si puo' regolare l'escursione del pedale? Puoi semplicemente regolare la cremagliera che agisce sul pot cercando il tuo "sweet spot". per farlo basta svitare la vite che tiene fermo il gancio in plastica su cui scorre la cremagliera stessa. E' più difficle a spiegarlo che a farlo... 1 Cita
badge Inviato Giugno 8, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2023 16 minuti fa, evol dice: Puoi semplicemente regolare la cremagliera che agisce sul pot cercando il tuo "sweet spot". per farlo basta svitare la vite che tiene fermo il gancio in plastica su cui scorre la cremagliera stessa. E' più difficle a spiegarlo che a farlo... Grazie mille!! Senza spiegazioni non ci provo, sono cosi' maldestro che rompo tutto Cita
evol Inviato Giugno 8, 2023 Segnala Inviato Giugno 8, 2023 16 minuti fa, badge dice: Grazie mille!! Senza spiegazioni non ci provo, sono cosi' maldestro che rompo tutto Eh ma no è proprio semplice! Ma hai il buffer interno fuzz friendly della Foxrox? Cita
Raffus Inviato Giugno 8, 2023 Segnala Inviato Giugno 8, 2023 Penso il miglior wah che io abbia mai calpestato Cita
badge Inviato Giugno 8, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2023 1 ora fa, evol dice: Eh ma no è proprio semplice! Ma hai il buffer interno fuzz friendly della Foxrox? Bho, non lo so ci devo guardare Cita
badge Inviato Giugno 8, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2023 1 ora fa, Raffus dice: Penso il miglior wah che io abbia mai calpestato Si, veramente bello, un suono vintage e cremoso Cita
badge Inviato Giugno 9, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2023 15 ore fa, evol dice: Eh ma no è proprio semplice! Ma hai il buffer interno fuzz friendly della Foxrox? Come ti dicevo non lo so, questa e' la foto del circuito. C'e'? Cita
evol Inviato Giugno 9, 2023 Segnala Inviato Giugno 9, 2023 6 ore fa, badge dice: Come ti dicevo non lo so, questa e' la foto del circuito. C'e'? Penso ci sia integrato nella main board perché vedo il trimmer e l'integrato tipo LF351 Cita
Recommended Posts