Auro Inviato Ottobre 14, 2023 Segnala Inviato Ottobre 14, 2023 Ero convinto che questa azienda avesse chiuso i battenti e invece scopro che è ancora operativa. https://www.retro-sonic.com/pedals 1 Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 14, 2023 Segnala Inviato Ottobre 14, 2023 Certo, ho appena fatto la fermo del loro flanger. Vivi e vegeti fortunatamente. Cita
Auro Inviato Ottobre 14, 2023 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2023 La nuova versione del chorus sembra promettente: due controlli anche, appunto, per il lato chorus ed estetica molto gradevole. Cita
Gluca Inviato Ottobre 14, 2023 Segnala Inviato Ottobre 14, 2023 3 hours ago, Auro said: La nuova versione del chorus sembra promettente: due controlli anche, appunto, per il lato chorus ed estetica molto gradevole. Si, ma sembra "out of stock". Hanno i soliti 4 pedali che fanno anche tutti gli altri; difficile rimanere a galla nel mare dei cloni. 1 Cita
Raffus Inviato Ottobre 14, 2023 Segnala Inviato Ottobre 14, 2023 Penso puntino sulla qualità senza fronzoli, per chi vuole un classico l'echo che ho avuto se la giocava col Deluxe memory man, perdeva giusto in percussività ma come suono era na bomba. No tap tempo però Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 14, 2023 Segnala Inviato Ottobre 14, 2023 Io ho avuto il phaser ed è un signor phaser, ho provato bene delay, chorus e l’ultima versione del flanger e sono 3 bombette. Cita
Auro Inviato Ottobre 14, 2023 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2023 58 minuti fa, Gluca dice: Si, ma sembra "out of stock". Peccato, perché la vecchia versione mi era piaciuta decisamente. Cita
ming Inviato Ottobre 16, 2023 Segnala Inviato Ottobre 16, 2023 Il 14/10/2023 at 15:13, Auro dice: Ero convinto che questa azienda avesse chiuso i battenti e invece scopro che è ancora operativa. https://www.retro-sonic.com/pedals Occhio perché sti stronzi non rispondono a NESSUNA mail e/o richiesta di supporto per i loro pedali. Io lo ho contattati decine di volte per il loro pedale chorus, sia via mail sia sul attraverso il supporto nel loro stesso sito, mai ricevuto nemmeno un cenno di riscontro. In rete ho visto che la medesima brutta esperienza è successa a molti altri acquirenti di loro pedali. Uno è stato sistematicamente ignorato, finché non li ha sputtanati su un forum, dopodiché lo hanno contattato. Non è una politica corretta verso chi spende (non poco) per acquistare un tuo prodotto. Cita
Recommended Posts