il postino Inviato Novembre 28, 2023 Segnala Inviato Novembre 28, 2023 Da un po' mi sono entrati nel Radar questi due ragazzi che costruiscono repliche di PAF e altro e mi sembra strano non averli mai sentiti nominare (almeno mi sembra) qui su RC. allego loro intervista sul canale di Marco Fanton.clicca qui Cita
Zado Inviato Novembre 28, 2023 Segnala Inviato Novembre 28, 2023 Sono di Bergamo, quindi con ogni probabilità lavorano molto bene e odiano la razza umana. 2 Cita
Vigilius Inviato Novembre 28, 2023 Segnala Inviato Novembre 28, 2023 Di Bergamo? Ottimo a sapersi... acc, non ho humbuckers: fanno anche single coil? Cita
-Oby- Inviato Novembre 28, 2023 Segnala Inviato Novembre 28, 2023 4 ore fa, Zado dice: Sono di Bergamo, quindi con ogni probabilità lavorano molto bene e odiano la razza umana. io sono bergamasco e odio solo i coglioni e i fasci . 5 2 Cita
Zado Inviato Novembre 28, 2023 Segnala Inviato Novembre 28, 2023 48 minuti fa, -Oby- dice: io sono bergamasco e odio solo i coglioni e i fasci . È comunque tanta gente. 2 1 Cita
il postino Inviato Novembre 29, 2023 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2023 11 ore fa, Vigilius dice: Di Bergamo? Ottimo a sapersi... acc, non ho humbuckers: fanno anche single coil? SI Cita
Ric67 Inviato Novembre 29, 2023 Segnala Inviato Novembre 29, 2023 8 ore fa, -Oby- dice: io sono bergamasco e odio solo i coglioni e i fasci . Ma infatti. Pota! Cita
Zado Inviato Dicembre 5, 2023 Segnala Inviato Dicembre 5, 2023 Comunque negli anni gloriosi del forum almeno 3 o 4 utenti si sarebbero subito accattati una coppia di questi, giusto per il gusto di provarli e cambiarli la settimana dopo. Magari dopo aver accennato alle medie che trottolano per lidi ignoti, restando però piuttosto sedute. 1 Cita
Raffus Inviato Dicembre 5, 2023 Segnala Inviato Dicembre 5, 2023 Bisogna arrendersi al fatto che quei tempi sono finiti/chi ancora lo fa non sta a postarlo Cita
Zado Inviato Dicembre 5, 2023 Segnala Inviato Dicembre 5, 2023 1 ora fa, Raffus dice: Bisogna arrendersi al fatto che quei tempi sono finiti/chi ancora lo fa non sta a postarlo E allora percheccazzo lo fa? Non voglio credere che sia per diletto privato, non mi convincerete. Cita
Zado Inviato Dicembre 6, 2023 Segnala Inviato Dicembre 6, 2023 22 ore fa, Raffus dice: Rassegnati E' triste, deprimente, ingiusto e fa anche girare un po' le balle. Perchè forum competenti così qua non ce ne sono. 1 Cita
Ric67 Inviato Dicembre 7, 2023 Segnala Inviato Dicembre 7, 2023 19 ore fa, Zado dice: E' triste, deprimente, ingiusto e fa anche girare un po' le balle. Perchè forum competenti così qua non ce ne sono. Comprali te e illuminaci allora! Cita
Zado Inviato Dicembre 7, 2023 Segnala Inviato Dicembre 7, 2023 9 minuti fa, Ric67 dice: Comprali te e illuminaci allora! Ma vi illumino de che? La roba più utile che potrei dirvi sarebbe "suona come un Duncan 59, magari un pelo più bello". Cita
Recommended Posts