Inviato Dicembre 15, 20232 anni comment_603219 Carissimi, un nuovo spettacolo a Teatro il prossimo 3 Gennaio, la formazione si chiama The Gingerbread Men e per l'occasione suoneremo per intero The Piper at the Gates of Dawn dei Pink Floyd + una carrellata di brani di Barrett solo ma l'idea è di consolidare questa formazione per suonare anche roba nostra, sempre di ispirazione psichedelica. Siamo in 4 Io: Chitarra, Basso, voce Adriano Modica: Basso, Voce, chitarra Salvo Scucces: Organo, Synth, XyloSynth, Sax Giovanni Cataldi: Drums, Perc Siamo tutti grandicelli quindi stiamo nel social degli anziani, c'è qualche foto carina https://www.facebook.com/share/1FwLfRkbGf/ Segnala
Inviato Dicembre 16, 20232 anni comment_603246 Con i binson e le tastiere dell'epoca nelle foto avete conquistato la mia ammirazione Peccato che il ponte sullo stretto non sia ancora pronto... Segnala
Inviato Febbraio 10, 20251 anno Autore comment_615691 Abbiamo iniziato a tirare fuori i video. Uno alla settimana Segnala
Inviato Febbraio 10, 20251 anno comment_615692 Bravi complimenti!! Peccato che mi trovo esttamemte a metà strada tra Copenaghen e Modica [emoji16]Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Aprile 8, 20251 anno comment_617227 Non c'è la pianola indiana! 🤣 Voi siete fantastici superlativi in tutto, ma questo brano (è evidentemente una scelta) è troppo veloce, 100% punk e 0 psichedelia. So di essere un rompicoglioni su certe cose, è solo la mia opinione. Mi scuso. Segnala
Inviato Aprile 8, 20251 anno Autore comment_617230 non ti scusare, abbiamo litigato con il batterista, hai soltanto ragione. Segnala
Inviato Aprile 8, 20251 anno comment_617235 Bravissimi, ora mi aspetto l'esecuzione integrale di A Momentary Lapse Of Reason. 🙂 scherzi a parte bravissimo Seba, sia nei suoni che nel suonaggio. Segnala
Inviato Aprile 8, 20251 anno Autore comment_617242 ho suonato Learning to Fly parecchie volte, ti basti questo grazie ❤️ Segnala
Inviato Luglio 25 Lug 25 Autore comment_627602 Abbiamo fatto anche il CD con l'esecuzione integrale di The Piper at the Gates of Dawn + i primi singoli Segnala