Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è un anno che ci sto dietro! accecato dall'hype all'uscita, non riuscendo a trovarlo, avevo preso la reissue anni '90 (strapagata, come mio solito), che comunque era bella.

subito dopo è uscito lo shields blender per le masse e io me la sono presa nel culo. in ogni caso mi è rimasta una voglia assurda di provarlo.

• Thanks 1
  • Sad 1
Inviato

@nova dalla demo non sembra male ma nemmeno mi pare troppo diverso dal Foxx Tone Machine e i suoi derivati. Cioè, figo sembra figo, ma ho paura che suonato in un contesto di band ti venga proprio il suono dei My Bloody Valentine al Leoncavallo (ovvero che non si capisce un cazzo).

Ma il prezzo?

• Haha 1
Inviato

Mi piacciono moltissimo le manopole! Non sono riuscito a sentire il video, ci dev'essere un difetto nell'audio che è tutto rovinato ma anche lo scatolotto è bellissimo!

• Like 2
  • Sad 1
Inviato
9 ore fa, Bananas dice:

Mi piacciono moltissimo le manopole! Non sono riuscito a sentire il video, ci dev'essere un difetto nell'audio che è tutto rovinato ma anche lo scatolotto è bellissimo!

Concordo!

• Like 1
  • Sad 1