Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A gentile richiesta (vedi thread sul Nova System) ecco un pò di suoni ufologici per voi! ;) Ho utilizzato Tele Baja, Nova System, Malekko 616, Laney VC30. Sono ancora in fase di apprendimento con l'home recording, quindi perdonatemi i suoni un pò inscatolati ed i clippaggi. Per chi va di fretta gli UFO veri e proprio iniziano ad atterrare intorno a 1'10", buon ascolto :popcorn:

http://dl.dropbox.com/u/14601088/UFO.mp3

Guest Raffus
Inviato

Bello, bello davvero ult-aaaaa%20(6).gif

Però... Ti sei limitato deadhorse.gif, rimanendo nei limiti del... hmmm... buon gusto.

Questi sono solo un assaggio di ufo per te, e o sai TRyeh.gif

Inviato

Grazie, grazie...ma, come dice il caro Raff, mi sto ancora limitando...aspettate che il mio amico mi passi un pò di "roba buona" e poi vi faccio vedere cosa tiro fuori!!! :TRyeh:

Guest Raffus
Inviato

Grazie, grazie...ma, come dice il caro Raff, mi sto ancora limitando...aspettate che il mio amico mi passi un pò di "roba buona" e poi vi faccio vedere cosa tiro fuori!!! :TRyeh:

Eh eh... io so cosa c'è da aspettarsi dal tuo genio 1947.gif

Guest Raffus
Inviato

Mi fai sempre tanti complimenti, non è che per caso ti piaccio un pò??? :wub:

l'hai capito finalmente, cara TRyahoo.gif

Guest Raffus
Inviato

Tornando seri (see, quando mai TRsorrisone.gif) ti distingui dalla massa grazie alla tua originalità. E' una cosa non comune, secondo me.

Di bravi chitarrai blues/rock/metal è pieno in giro; ma di gente creativa mica tanto.

Guest Raffus
Inviato

Dai, presto, passa da casa, chè stasera la mia ragazza è uscita con le amiche... :ph34r:

Non posso, la mia invece è a casa sad.gif

Inviato

Tornando seri (see, quando mai TRsorrisone.gif) ti distingui dalla massa grazie alla tua originalità. E' una cosa non comune, secondo me.

Di bravi chitarrai blues/rock/metal è pieno in giro; ma di gente creativa mica tanto.

Io onoratissimo...detto da te poi... :ult-aaaaa (6): Allora facciamo così, se ti piace tanto il mio stile io ti dò qualche dritta per ufeggiare e tu mi dai qualche dritta su teoria musicale, tecnica rock/shred e, soprattutto, sull'argomento su cui sei più preparato: la G.A.S.!!! :TRsorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Io onoratissimo...detto da te poi... :ult-aaaaa (6): Allora facciamo così, se ti piace tanto il mio stile io ti dò qualche dritta per ufeggiare e tu mi dai qualche dritta su teoria musicale, tecnica rock/shred e, soprattutto, sull'argomento su cui sei più preparato: la G.A.S.!!! :TRsorrisone:

Ci sto.

però, ti dico subito che non ti conviene prendere lezioni sulla GAS TRyeh.gif

Guest santro
Inviato

Innanzi tutto siete due ricchionazzi :TRsorrisone: ...in secondo luogo se Raffus ti manda il suo cane(quello dell'avatar,detto "sperminator" o "sempre a mezzogiorno") per te Bestia si preannuncia una nottata di fuoco! :TRsorrisone: :fighetta::fighetta::fighetta: ...mi associo,adoro la creatività,e tu nè hai! :fighetta::fighetta::fighetta: