Auro Inviato Settembre 17, 2024 Segnala Inviato Settembre 17, 2024 Domanda banale da totale ignorante in materia: questo ToneX, magari in versione mini, lavora solo come cab sim o riproduce anche il comportamento del finale? Inoltre, è sufficiente mettergli davanti dei pedali di gaiin o vuole una sezione preamp? Cita
ming Inviato Settembre 17, 2024 Autore Segnala Inviato Settembre 17, 2024 2 ore fa, Auro dice: Domanda banale da totale ignorante in materia: questo ToneX, magari in versione mini, lavora solo come cab sim o riproduce anche il comportamento del finale? Inoltre, è sufficiente mettergli davanti dei pedali di gaiin o vuole una sezione preamp? A quanto pare è completo, ampli e ir Cita
tedin Inviato Settembre 17, 2024 Segnala Inviato Settembre 17, 2024 Per quanto riguarda l'output del tonex one: l'uscita è in stereo, collegando le cuffie (akg 240 mkii) si sente bene e il volume è bello alto. Se hai cuffie ad alta impedenza forse potresti avere bisogno di un amplificatore per avere un po' più di volume. Per il discorso finale-cab sim non lo so, penso che funzioni come il Kemper, ha 2 sezioni: amp e cab. Alcuni profili hanno catturato solo l'ampli in diretta (DI) e poi nel software si può associare un IR a piacere, altri profili hanno catturato tutta la catena (amp+cab+microfono+pre) ma si può comunque cambiare cabinet con un IR. Io mi sto divertendo un sacco a rimettere in piedi una mini pedaliera e i suoni sono moooolto buoni! 2 Cita
ming Inviato Settembre 17, 2024 Autore Segnala Inviato Settembre 17, 2024 Ci sto facendo un pensierino , si trova anche usato .. Cita
Recommended Posts