Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma invece il cinghio non lo linkate più? 
comunque sto pedaletto mi sa che mi incuriosisce nonostante non abbia amato il kot, c’è dentro di tutto e di più 

Inviato

Beh dai, bei suonini che poi son sempre gli stessi che cercano di fare un po' tutti. Beh dai 400 euri, pensavo peggio, ma è bello? Ma serve? Ma gli Origin? C'ammazziamo 'e cimici? Ma soprattutto: meglio un pedaletto millemila pippoli che fa tutto o più pedaletti bellini pochi pippoli che accendi e spegni quelli che servono e buonanotte? Oppure diretto gigitale millemila preset e schiacci quello che ti serve alla bisogna e live in tinello è tutto pronto in un click? Ma 'sti dazi?

Inviato

Beh, considerando che per un KOT o cacci all'incirca il doppio o aspetti 6 anni, considerando che anche il KOT è pieno di pippoli anche interni e qui ce l'hai tutti disponibili senza aprire il pedale, hai l'opzione higain su entrambi i canali e hai anche il beano boost, direi che ne vale la pena.

Oh poi io sono il primo che odia spippolare di continuo però se suona come un KOT ben venga sto pedaletto.

Vai a vedere che risolvo la mia avversione per gli od doppi.

• Like 2
Inviato

nel frattempo è già out of order, Giorgio rulez 

coda pure io che cmq lo volevo

Inviato

No bello sembra bello non discuto, poi ha anche gli switchoni cicic cistalk. Lo vedo bene in board essenziale primavera/estate con Skreecho, fuzz Benson e magari un Origin tremolato. Mi raccomando l'allineamento alle fughe delle piastrelle e la palette dei colori armonica tutto bello fascettato come si deve.

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Uè Sendo stai attento che ti ci mEndo:

ex Gioggetto ho uno Skreddy Echo, un Boss DM2, un rotovibe, la Esquire MTJ e non mi ricordo cos'altro. Se non avessi sentito le demo del Bru avrei preso pure la Shiva.

Poi ovviamente siccome son poveraccio altra roba me la regala, tipo le mutande che lui mette una volta sola e poi le manda a me che le rivendo ai cinesi feticisti.

• Like 1
  • Haha 2
Inviato

io rivendo tutto quello che gli compro, flippandoci peraltro come una jena

custodisco però gelosamente le foto mentre si intrattiene con la mala asiatica

• Haha 2
Inviato

Comunque a riprova che non ci capisco niente, quando ho sentito le prove ho pensato: "meh niente di che su RC non se lo filerà nessuno" poi entro qui ed ecco....

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

• Haha 1