Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sembra davvero ben pensato, però mi spaventano un po’ gli switch così vicini che sembrano andare molto di moda ultimamente.

il beano boost in aggiunta non è per nulla un’aggiunta da poco..

Inviato
1 ora fa, Lefty dice:

Comunque a riprova che non ci capisco niente, quando ho sentito le prove ho pensato: "meh niente di che su RC non se lo filerà nessuno" poi entro qui ed ecco.... emoji1751.png

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Awesome, cioè a parte il colorino trasù de ciuc, killer killer!

Inviato

Mai avuto un KOT e quindi non ho termini di paragone, ma suona davvero bene, suono, attacco, bella dinamica.

Inizialmente avevo la sudarella, visto che ho avuto il precedente Brothers due volte e non sono mai riuscito a bilanciare bene i due canali, ho fatto confusione con i settings intimidito da tutti i controlli a disposizione ma poi passato lo spippolamento ossessivo iniziale, i suoni si sono incastrati alla perfezione singolarmente e in stack e sopratutto in maniewra intuitiva.

Quindi ricapitolando abbiamo un completissimo King of Tone + Beano boost, possibilità si selezionare l'high gain, presence, e in più le solite drittate di Chase Bliss per chi vuole sfruttarlo al massimo.

Solo il Kernom Ridge mi aveva fatto una bella impressione come doppio OD, anche se lì era singolo più preset.  

Bello davvero.

Trattative riservate.

• Like 1
  • Haha 4
Inviato

Cioè, bellissimi tutti pedalissimi issimi. La mia impressione a recchia videa alla fine è che il KOT original abbia proprio quel mojo lì del KOT, un po' come il Jan Ray nel suo ambito ecco. Si difende bene anche il proletario MXR che sì il suono è quello ma non è organico mojoso che conti i granuli del drive come il KOT original ma ci sta dentro dai. Del POT non sento il bisogno allora accatto MXR. Il Chase Spriss senza dubbio interessante e versatile. Forse un po' chiaroso "gigital" perfettino come impressione, ma bello eh. In conclusione se mi servissero mi accatterei il KOT original e Beano original. Introvabili e costosissimi quanto vuoi, ma una volta che li hai accattati perché sono i tuoi suoni è per la vita e non ci pensi più. Sono dei classici e li rivendi sempre bene. Il Chase Spriss, bellissimo sì, ma o ti accatti quello di Giorgetto e allora è reliquia e approvo, o sennò tra qualche anno diventa pedale trendy che a nessuno lo rivendy. Ma un Sonic Titan no?