pablogilberto79 Inviato Aprile 25 Segnala Inviato Aprile 25 Sto cercando un pot volume 500k push push e, magari, pure low friction per la frankie (volevo provare a collegare il neck pickup) Dove vado a sbattere la testa? Esistono? Altra domanda: gli allparts sono dei cts? So bboni? Â Cita
Luca71 Inviato Aprile 26 Segnala Inviato Aprile 26 si esistono, preso anche io per sostituire il push pull sulla mia chitarra e sono CTS Â https://www.thomann.de/it/allparts_pushpush_poti_500k.htm?glp=1&gad_source=1&gbraid=0AAAAADuDMCU5jjvvXPcTbMZKFyjs3UocW&gclid=Cj0KCQjw5azABhD1ARIsAA0WFUGzF4EmSuPdLr41FCeO2EnmD0TLgmflFd0cuLeOIseSKwKPHgKOaxUaAiKNEALw_wcB Cita
pablogilberto79 Inviato Aprile 26 Autore Segnala Inviato Aprile 26 Grazie! Era quello che avevo identificato infatti, ma dal sito sembra non sia CTS (nel senso che quando sono cts lo scrivono, e per quel modello non c'era scritto). Da qui il dubbio. Mi pare che però non ci sia sul mercato un analogo modello low friction.   Cita
Luca71 Inviato Aprile 27 Segnala Inviato Aprile 27 io lo presi in un negozio di chitarre a Roma (mi dissero che era CTS) ma non e' scritto da nessuna parte, identico a quello di Thomann, e' montato sulla mia chitarra da qualche anno..fa' il suo lavoro e funziona benone Cita
evol Inviato Aprile 27 Segnala Inviato Aprile 27 Sei vuoi dei low friction ti consiglio i Bourns. Per dirti che Malmsteen i suoi signature se li fa fare da loro. Cita
pablogilberto79 Inviato Aprile 27 Autore Segnala Inviato Aprile 27 Ciao Vince, devo infatti sostituire un bourns. Ti risulta che facciano dei low friction push push? Io non sono riuscito a capirlo Cita
Recommended Posts