Hammer Inviato Marzo 12, 2011 Segnala Inviato Marzo 12, 2011 Ho appen aportato a casa una Buddy Guy signature prestatami dalla cantante. La uso accordata in openg per i pezzi alla rollin. Gran chitarrina, poi con la mi tracolla di mucca fa la sua sporca figura! Se riesco vi faccio delle foto, intanto beccatevi questa. Cita
Guest thebluesman Inviato Marzo 12, 2011 Segnala Inviato Marzo 12, 2011 Io la comprerei già solo per il body :TRsorrisone: Se non mi sbaglio dovrebbe montare oltretutto i stessi pick up della classic '50 (in tal caso, a me non piacciono), però sostituendoli e con quel body unico per una strato, me la terrei per parecchio tempo. Cita
Guest eujil10 Inviato Marzo 12, 2011 Segnala Inviato Marzo 12, 2011 Da quello che ho letto in giro è figa! Messicana vero? Cita
Hammer Inviato Marzo 12, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 12, 2011 Si, messicana. I pickup sono indicati come standard pickup. Hanno un po' di output in più rispetto la mia messicana con i Pontillo. Cita
Gluca Inviato Marzo 12, 2011 Segnala Inviato Marzo 12, 2011 L'ho visto dal vivo con quella strato. Fa la sua figura, ma non mi fa impazzire come finitura... Sempre meglio dei soliti sunburst stracciapalle Cita
jettojet Inviato Marzo 12, 2011 Segnala Inviato Marzo 12, 2011 Come finitura non mi piace proprio :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Marzo 12, 2011 Segnala Inviato Marzo 12, 2011 mi pare che in giro ci sia anche quella con i colori invertiti, bianca a pois neri Cita
Hammer Inviato Marzo 12, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 12, 2011 Si, e c'è pure rossa a pois bianchi! Poi c'è l'altra sua signature sunburst. Solo che questà è un altro paio di maniche perchè monta di serie i Gold Fender Lace Sensor. Cita
Guest thebluesman Inviato Marzo 12, 2011 Segnala Inviato Marzo 12, 2011 Si, e c'è pure rossa a pois bianchi! Poi c'è l'altra sua signature sunburst. Solo che questà è un altro paio di maniche perchè monta di serie i Gold Fender Lace Sensor. Ed ora i Vintage Noiseless. Ha avuto lo stesso decorso della Eric Clapton per quanto riguarda elettronica e pick up :) Cita
Recommended Posts