Macs Inviato Marzo 13, 2011 Segnala Inviato Marzo 13, 2011 Mah...lui è un grande, esegue tutti i pezzi in modo impeccabile :ult-aaaaa (6): più che di tocco parlerei di bravura, il suono che esce fa cacare! Poi che Stef sia una bestia non si discute Cita
Guest Bru Inviato Marzo 13, 2011 Segnala Inviato Marzo 13, 2011 Secondo me è pure una persona umile e simpatica. Lo sento a pelle. Cita
santiaguito87 Inviato Marzo 13, 2011 Segnala Inviato Marzo 13, 2011 Non lo conosco, ma anche a me dà l'idea di uno umile, simpatico....alla mano. Anche quando lo intervistano la si avverte questa cosa. Già solo per quello mi piace. E poi è una belva di chitarrista. Cita
Guest Max Inviato Marzo 13, 2011 Segnala Inviato Marzo 13, 2011 Ho visto un suo seminario... è una persona di una simpatia unica!!! non è un virtuoso, ma ha una mano davvero notevole... c'è tutto da imparare da persone così... Cita
romoletto Inviato Marzo 13, 2011 Segnala Inviato Marzo 13, 2011 Basta vedere qualche live con Vasco....feeling da 10 e lode....altro che virtuoso.... Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 13, 2011 Segnala Inviato Marzo 13, 2011 io andrei a lezione da uno così tutti i giorni della mia vita :sm0_eusa_clap: Cita
kiroadesa Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Inviato Marzo 14, 2011 è un mito! umiltà da vendere!!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Inviato Marzo 14, 2011 Io andrei più volentieri da jenna a lezione. Casomai metterei il cd di stef. A zu no, barry white Cita
Guest horny Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Inviato Marzo 14, 2011 conosciuto ad un seminario, è una persona notevole molto positiva ed entusiasta, ma di un entusiasmo vero! pensate che ci ha tenuto a farci fare una enorme jam con lui ed alla fine faceva i complimenti a tutti con un sorrisone enorme e contagioso Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Inviato Marzo 14, 2011 Se ne possono fare di critiche a Vasco, ma come chitarristi che si è tirato dietro proprio nulla. Anche Solieri non è affatto male.. Ricordo una registrazione in cui sono andato su Talent1 con Gottardo che suonava le sue robe e Solieri onestamente l' ha interrato come musicista. Cita
Hammer Inviato Marzo 14, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 14, 2011 C'era una ampia intervista a Stef su un articolo di accordo.it. Se la trovo la posto Cita
Simpleplayer Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Inviato Marzo 14, 2011 Gran Persona (con la p maiuscola) e gran Musicista (idem)! tra l'altro se gli fosse andata male come chitarrista avrebbe senz'altro sfondato come comico!! Ad un suo seminario abbiamo passato la metà del tempo a ridere e l'altra meta così Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Inviato Marzo 14, 2011 il tocco è quasi tutto direi... quella chitarra è buona per cuocere le castagne :TRsorrisone: Burns è uno dei miei chitarristi preferiti cmq Cita
romoletto Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Inviato Marzo 14, 2011 il tocco è quasi tutto direi... quella chitarra è buona per cuocere le castagne :TRsorrisone: Burns è uno dei miei chitarristi preferiti cmq Neanche per cuocere le castagne perche arde e finisce subito............ :TRsorrisone: Cita
jettojet Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Inviato Marzo 14, 2011 Ammazza che ciofeca gli hanno dato :TRsorrisone: Lui è davvero un grande, non so quanti si sarebbero esposti in pubblico con quella cariola! Cita
Recommended Posts