Inviato Luglio 5 Lug 5 comment_627303 Vorrei sperimentare live la mia testa Orange Super Crush 100 collegandola, oltre che alla cassa 1 x 12, anche direttamente al mixer tramite la sua uscita DI con cabsim in XLR.Ho provato questo tipo di collegamento solo una volta in saletta, senza inserire una DI-Box intermedia tra uscita XLR dell'ampli e ingresso mixer, con il risultato che il ronzio da interferenze è sempre presente.Credo, ma non sono certo, mi serva inserire una specifica DI-Box con ground lift per sopperire al problema e dimenticarmi della microfonazione della cassa.Ho dato un'occhiata rapida alle soluzioni più economiche tipoBehringer DI 100 Ultra DIKlark Teknik DN100 V2 Active DIMillenium DI-33tuttavia, non avendo particolari competenze in merito, chiedo lumi a chi ne sa di più.Da spendere poco per adesso, giusto per sperimentare l'ampli live e poi si vede ..... Segnala
Inviato Luglio 23 Lug 23 comment_627575 Io ho un paio di Behringer, non le ho mai usate come per il tuo scopo, ma per quello che costano (penso sui 20€) fanno il loro lavoro.Ha il ground lift, il pad, e funzione sia a batteria che con alimentazione phantom.Penso che a questo prezzo non trovi di meglio. PERO` dovresti usare un adattatore visto che l´INPUT ha solo jack non XLRLe altre 2 che hai messo mi sembrano un po´piu´performanti e vedo che costano poco di piu´, forse la KLARK mi sembra la migliore tra le tre Segnala
Inviato Agosto 20 Ago 20 comment_627908 In teoria non dovrebbe esserci bisogno di una DI in mezzo perché il tuo segnale dovrebbe già uscire bilanciato, quindi non credo abbia senso bilanciarlo due volte. Io use regolarmente la DI 100 di Behringer e' funziona bene. Ha un ingresso XLR ma è sbilanciato, quindi non so potrebbe andare bene. Hai altre uscite sulla testata che siano però jack? Segnala