Inviato Settembre 11 Set 11 comment_628259 La nostra Raffa Digitala spippola e approva, l'azienda gli risponde grata in tempo zero. 199 euri di goduria dal "magico scatolino" ora pedalato che se stai contento e godi ma soprattutto gratti, tanta roba. Indispensabile per i tour in tinello.Da qui:a qui:Bananas Approved con il Bonus sheet metal! Segnala
Inviato Settembre 11 Set 11 comment_628266 L’ho visto pare roba seria, gli metti un tablet da 200 euro vicino viene fuori bello bello Segnala
Inviato Settembre 11 Set 11 Autore comment_628269 2 ore fa, Raffus dice:L’ho visto pare roba seria, gli metti un tablet da 200 euro vicino viene fuori bello belloEsagerata! Sei la solita gassona: mi intacchi subito l'economia della soluzione, basta il telefono che hai già per i tour in tinello. Se invece mi dici: ci suono aggiro per localetti tipo piano bars o simpatica orchestrina plug e play, allora ti passo il tablet perché ci metti su anche i testi da cantare, gli accordi, gli spippoli preset dei suoni in un tap, tutto a zero sbatti super pratico. Così ti rimane tempo ed energia a fine serata per concludere con le tipelle che hai provolato elargendo occhiatacce maschie, invece di bestemmiare smonta tutto e carica sul Fiat 242 scabeccio del '78. Prendì l'Audi A1 e via con la tipella di serata, eh... Segnala