Inviato Settembre 22 Set 22 comment_628392 Mi ha sempre intrigato, ho avuto iridium ma il Boss mai.Unico desiderio, spippolare di notte in cuffia, quando tutto tace, aggiungendo pedalini e, all'occorrenza un H90 in stereo.Stop.Qualcuno ce l'ha? Lo usa? L'ha usato...? L'ha buttato dalla finestra...?Si accettano consigli... Segnala
Inviato Settembre 22 Set 22 comment_628393 9 minuti fa, ming dice:Mi ha sempre intrigato, ho avuto iridium ma il Boss mai.Unico desiderio, spippolare di notte in cuffia, quando tutto tace, aggiungendo pedalini e, all'occorrenza un H90 in stereo.Stop.Qualcuno ce l'ha? Lo usa? L'ha usato...? L'ha buttato dalla finestra...?Si accettano consigli...Io mi sono informato su quello nuovo, l'IR-2, per via dell'estrema semplicità. Ci sono diventato quasi ossessionato, volevo fosse la mia soluzione ideale per suonare con la band qualora l'ampli non fosse utilizzabile per vari motivi (tipo la volontà degli altri, per dirne una)... un backup/non backup per così dire. Potresti valutarlo. Segnala
Inviato Settembre 22 Set 22 Autore comment_628394 5 minuti fa, Zado dice:Io mi sono informato su quello nuovo, l'IR-2, per via dell'estrema semplicità. Ci sono diventato quasi ossessionato, volevo fosse la mia soluzione ideale per suonare con la band qualora l'ampli non fosse utilizzabile per vari motivi (tipo la volontà degli altri, per dirne una)... un backup/non backup per così dire.Potresti valutarlo.ma l'hai provato? come ti sembra? Segnala
Inviato Settembre 22 Set 22 comment_628395 avuti entrambi, credibili per quello che ci capisco iostarei sul fratello maggiore per completezza e facilità cambio di preset. Segnala
Inviato Settembre 22 Set 22 comment_628396 12 minuti fa, ming dice:ma l'hai provato? come ti sembra?Non l'ho provato ancora, perchè è molto difficile trovarlo usato, mi smentisce giusto un annuncio di MusicWorks uscito qualche giorno fa, ma è il promo usato-negozio che trovo da diverso tempo.Ne ho parlato molto con persone che lo hanno avuto o provato, e la media delle opinioni è sempre un po' quella: è bello per il prezzo che ha e per la praticità e immediatezza che offre, ma non tutti i modelli sono convincenti (tipo la SLO non merita assolutamente), e comunque sostituire gli IR stock è molto consigliato. Non è a livello di macchine più costose, ma è un ottimo backup. Dipende se uno vuole un backup da 200 euro. Segnala
Inviato Settembre 22 Set 22 comment_628397 Io no avuto sia Iridium sia ir 200. Avevo venduto Iridium perché il boss aveva un ingresso aux e ci potevo suonare sopra alle basi. Premesso che li ho sempre solo usati e ascoltati in cuffia, il boss bello flessibile e spippolabile, però “in cuffia” mi pareva molto lontano dai suoni che sentivo nelle demo, mentre Iridium era molto più allineato. Ora ho tonex, va benone, ma l’iridium un po lo rimpiango, il Boss no. Forse usati con u a frfr o in un impianto..o in una scheda sono più simili di quanto si pensi qualitativamente Segnala
Inviato Settembre 23 Set 23 comment_628400 Comunque visto che il caro Ming è ben noto pioniere dal palato fino, io tento nel tentarloMusicWorksBoss Ir2 Amp Emulator And Cabinet Ir Loader - Used - Guit...Boss Ir2 Amp Emulator And Cabinet Ir Loader - Used - tested!!!very good condition, fully functional. all our used gear is carefully tested and have a minimum of 12 months warranty. not satisfied? chan Segnala
Inviato Settembre 23 Set 23 Autore comment_628412 5 ore fa, Zado dice:Comunque visto che il caro Ming è ben noto pioniere dal palato fino, io tento nel tentarloMusicWorksBoss Ir2 Amp Emulator And Cabinet Ir Loader - Used - Guit...Boss Ir2 Amp Emulator And Cabinet Ir Loader - Used - tested!!!very good condition, fully functional. all our used gear is carefully tested and have a minimum of 12 months warranty. not satisfied? chan...mmm....Monello....🫢 Segnala
Inviato Settembre 23 Set 23 comment_628414 57 minuti fa, ming dice:...mmm....Monello....🫢Sempre ❤️ Scherzi a parte ha del potenziale per essere veramente un game changer (lui sì) fra prezzo - praticità di uso - interfacciabilità con pedaliere già esistenti. Se aprisse un segmento per prodotti di questo tipo allora potrei anche accettare il digitale in maniera più serena, perchè non ti pone di fronte ad alcun bivio. Segnala
Inviato Settembre 23 Set 23 comment_628418 Più vi leggo e più mi pare che l'iridium sia il prodotto migliore per il plug & play Segnala
Inviato Settembre 23 Set 23 comment_628432 6 ore fa, A wild Manni dice:Più vi leggo e più mi pare che l'iridium sia il prodotto migliore per il plug & playSi abbastanza d’accordo. Poi ci puoi caricare delle IR di tuo gusto e ti dirò…rende. Segnala