Inviato Giovedì alle 12:555 gg comment_628456 Pheeega oramai non sanno più fare i titoli, manco un H9 killer!Anzi no visto che H9 second gen è l'H9 killer questo dovrebbe essere l'H9 Killer Killer (Inception!!!!) Segnala
Inviato Giovedì alle 13:345 gg comment_628462 34 minuti fa, Sendo dice:Pheeega oramai non sanno più fare i titoli, manco un H9 killer!Anzi no visto che H9 second gen è l'H9 killer questo dovrebbe essere l'H9 Killer Killer (Inception!!!!)Infatti...Non ho capito la mossa di Eventide, eliminare H9 in favore di H90, per poi far uscire un secondo H9. Segnala
Inviato Giovedì alle 14:505 gg comment_628464 Ci si può mettere il tonex in un loop o send/return per poi usare i vari effetti prima o dopo del profilo ampli/IR? Segnala
Inviato Giovedì alle 14:595 gg comment_628465 9 minuti fa, A wild Manni dice:Ci si può mettere il tonex in un loop o send/return per poi usare i vari effetti prima o dopo del profilo ampli/IR?UTFG 🤣 Segnala
Inviato Giovedì alle 15:245 gg comment_628466 24 minuti fa, Sendo dice:UTFG 🤣Non ho capito, mi scusi Segnala
Inviato Giovedì alle 15:355 gg comment_628468 Use the fucking google!!!! (è la mia versione di Just Fucking Google It)Comunque visto che sei uno sfaticato rispondo io alla tua domanda, sì hai la possibilità di posizionare i tuoi effetti prima e/o dopo il s/r ma solo se lo usi in mono.Tuttavia non è una macchina adatta agli utenti del forum visto che non ha l'analog dry thru Segnala
Inviato Giovedì alle 15:515 gg comment_628469 domanda da super dilettante che sono, ma ha senso sostituire una gt1000 core usata quasi solo come multieffetto con questo aggeggio? perchè la uso così? risposta sempre da super dilettante : perchè non mi piace in cuffia, non ho altre modalità di uscita oltre alle cuffie e ci sta nella custodia della chitarra quando non ho voglia di portare nemmeno la mini board in sala prove(nota) il prezzo è si una variabile, ma visto quanto costa la core usata suppongo che la differenza sia affrontabile Segnala
Inviato Giovedì alle 15:545 gg comment_628470 2 minuti fa, Fra dice:domanda da super dilettante che sono, ma ha senso sostituire una gt1000 core usata quasi solo come multieffetto con questo aggeggio?perchè la uso così? risposta sempre da super dilettante : perchè non mi piace in cuffia, non ho altre modalità di uscita oltre alle cuffie e ci sta nella custodia della chitarra quando non ho voglia di portare nemmeno la mini board in sala prove(nota) il prezzo è si una variabile, ma visto quanto costa la core usata suppongo che la differenza sia affrontabileeh, mi sa di no, questo al massimo ne mette 4 in fila Segnala
Inviato Venerdì alle 05:554 gg Autore comment_628480 La Core usata si trova più o meno ai soldi di questo cazzillo nuovo Segnala
Inviato Venerdì alle 14:554 gg comment_628491 Sì mi tengo la core e questo al limite per curiosità se lo troverò usato Segnala
Inviato Sabato alle 08:593 gg comment_628496 A me servirebbe un'unità compatta e di dimensioni contenute per coprire alcuni effetti che mi mancano in board, sostanzialmente riverberi e delay ping pong. Un prodotto del genere potrebbe collocarsi decisamente nella mia zona di interesse, se non fosse per i troppi algoritmi che verosimilmente non utilizzerei mai e per funzionalità un po' complesse che mi frenano.Il concept è comunque interessante, tanto più che supera il limite di macchine come l'HX One e il Plethora X1, che caricano soltanto un effetto alla volta. Al netto di questo, il nodo resta sempre il solito: qualità degli effetti e conversione A/D.Non so, come dicevo, per certi versi mi intriga e il costo, tutto sommato, è ragionevole. Segnala