Inviato Giovedì alle 13:295 gg comment_628460 Fender Silent System si chiama. Toglie la rumoristica dai single coil e non solo. Lo scasso aggiuntivo per me è no ma per chi si infastidia delle ronze e allora si inventa che i comodini sono meglio delle Strate, non ci sono più scuse.Tocca metterti marketta accordiana in italiano, dai porelli però, a differenza nostra cercano di tenere botta. Ti metto anche il primo video che ho trovato.https://www.accordo.it/article/viewPub/109358 Segnala
Inviato Giovedì alle 13:355 gg comment_628463 Meglio se continuano a far causa agli altri se le novità hanno da essere queste. Segnala
Inviato Giovedì alle 18:455 gg comment_628473 per fortuna è limited edition e se la godranno in pochi Segnala
Inviato Giovedì alle 19:075 gg comment_628474 Ho i miei dubbi sul fatto che non cambi per nulla il suono ma, unpopular opinion, a mio avviso ci dovrebbe essere UN modello Fender USA più moderno andante con un sistema noiseless così, tremolo più moderno, etc etc. Ci stà.Sistemi del genere girano da qualche decennio comunque, stanno cercando di farla passare per una nuova invenzione? Segnala
Inviato Giovedì alle 19:515 gg comment_628476 Niente di nuovo. Ricordo di una soluzione simile, con un piccolo single coil somigliante a quello che si usa al manico della Tele. Segnala
Inviato Venerdì alle 05:044 gg comment_628479 Come aumentare le praterie da conquistare per la concorrenza Segnala
Inviato Venerdì alle 14:404 gg comment_628490 Senza fischio !? , cosa suoni a fare !? le chitarre devono urlare !! Segnala
Inviato Venerdì alle 15:474 gg comment_628493 10 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:Come aumentare le praterie da conquistare per la concorrenzaTanto poi si mandano le letterine dall'avvocato e ciao nina Segnala