Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

boss jb2 angry driver chi me ne parla

Featured Replies

Inviato

Se ne parla bene.

Anni fa l'ho provato.

Boh...non m'è rimasto impresso.

Però dipende da N fattori, l'ampli, la chitarra.

Il giorno sbagliato....

Inviato

Ce l'ho. Sul lato BD-2 è un BD-2 a tutti gli effetti. Forse il gain arriva un pò prima sul pot dedicato rispetto a quanto accade nel BD-2, per il resto va a meraviglia.

Sul lato JHS non saprei fare paragoni non avendo mai suonato un Angry Charlie rispetto al quale, è comunque evidente, manca l'equalizzazione a tre manopole. E' un lato del pedale che non uso tanto perché preferisco ottenere le distorsioni con un fazz face in input nel lato BD-2, ottenendo maggiore dinamica.

Con lo switch aggiuntivo Boss, o anche con il Red Remote di JHS, le combinazioni tra i due lati del pedale diventano veramente interessanti.

I pot sono piccolini quindi, live e al buio, non è semplicissimo variare le regolazioni.

Sui suoni è tutta questione di gusti: il BD-2 è l'OD con il quale mi trovo meglio, quindi con questo ibrido resto comodo nel mio territorio di caccia, e il lato JHS alla bisogna fa il suo, comunque, egregiamente.

Inviato

avuto il jb2, bel pedale, bel pedale, bel pedale

lato bd2 che è molto certamente il mio boss di gayn preferito lo ricordo pure io praticamente identico all'originale

discorso x me leggermente diverso invece sull'angry, che premetto non ho avuto modo di comparare direttamente, ma ci vado a memoria. mi sembra che il jhs (ho la v2) reagisca in modo + diretto, lo trovo più aggressivo e piacevole, non tanto a livello di quantità di distorsione ma proprio di attacco cattivo, secco e netto, come se il jhs fosse sovralimentato o non so che. mi da quella sensazione piacevolissima di suono che quasi sembra voglia sbragare tutto

non so se mi sono capito però quando andiamo in saletta a me sembra così

Inviato
  • Autore

Probabilmente per farcelo stare dentro saranno dovuti scendere a un qualche compromesso

Inviato
44 minuti fa, Raffus dice:

Probabilmente per farcelo stare dentro saranno dovuti scendere a un qualche compromesso

Si, infatti non lo hanno fatto arancione ☹️