Inviato Ieri alle 07:361 g comment_628605 Se ne parla bene.Anni fa l'ho provato.Boh...non m'è rimasto impresso.Però dipende da N fattori, l'ampli, la chitarra.Il giorno sbagliato.... Segnala
Inviato Ieri alle 09:291 g comment_628623 Ce l'ho. Sul lato BD-2 è un BD-2 a tutti gli effetti. Forse il gain arriva un pò prima sul pot dedicato rispetto a quanto accade nel BD-2, per il resto va a meraviglia.Sul lato JHS non saprei fare paragoni non avendo mai suonato un Angry Charlie rispetto al quale, è comunque evidente, manca l'equalizzazione a tre manopole. E' un lato del pedale che non uso tanto perché preferisco ottenere le distorsioni con un fazz face in input nel lato BD-2, ottenendo maggiore dinamica.Con lo switch aggiuntivo Boss, o anche con il Red Remote di JHS, le combinazioni tra i due lati del pedale diventano veramente interessanti.I pot sono piccolini quindi, live e al buio, non è semplicissimo variare le regolazioni.Sui suoni è tutta questione di gusti: il BD-2 è l'OD con il quale mi trovo meglio, quindi con questo ibrido resto comodo nel mio territorio di caccia, e il lato JHS alla bisogna fa il suo, comunque, egregiamente. Segnala
Inviato Ieri alle 15:261 g comment_628640 avuto il jb2, bel pedale, bel pedale, bel pedalelato bd2 che è molto certamente il mio boss di gayn preferito lo ricordo pure io praticamente identico all'originalediscorso x me leggermente diverso invece sull'angry, che premetto non ho avuto modo di comparare direttamente, ma ci vado a memoria. mi sembra che il jhs (ho la v2) reagisca in modo + diretto, lo trovo più aggressivo e piacevole, non tanto a livello di quantità di distorsione ma proprio di attacco cattivo, secco e netto, come se il jhs fosse sovralimentato o non so che. mi da quella sensazione piacevolissima di suono che quasi sembra voglia sbragare tuttonon so se mi sono capito però quando andiamo in saletta a me sembra così Segnala
Inviato Ieri alle 15:301 g Autore comment_628642 Probabilmente per farcelo stare dentro saranno dovuti scendere a un qualche compromesso Segnala
Inviato Ieri alle 16:141 g comment_628645 44 minuti fa, Raffus dice:Probabilmente per farcelo stare dentro saranno dovuti scendere a un qualche compromessoSi, infatti non lo hanno fatto arancione ☹️ Segnala