tibiuccio Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Signor PRS lei ha sbagliato candeggio!! da così a così!! Storia di una PRS CE24 partita Emerald Green e diventata Faded, non so voi a me la finitura diventata così fa impazzire. è una '95, uno dei primi esemplari con corpo in mogano ma che mantiene il tacco corto del manico. modificata nell'elettronica con lo switch a 3 vie+ push/pull, meccaniche dorate e straplock shaller. Una prs da battaglia insomma... Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 molto piu' bella ora...prima era inguardabile l'emerald green é un coloraccio per me. Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 in solo 15 anni si è sbiadita così ????? se fossi uno a cui piace l'emerald green, mi incazzerei un pochettino con Paul.... Cita
tibiuccio Inviato Marzo 18, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2011 si narra che durante l'incontro con Nonna Ace Paul Reed Smith abbia concepito l'idea per la Al di Meola Signature :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 molto piu' bella ora...prima era inguardabile l'emerald green é un coloraccio per me. Francamente non lo apprezzo nemmeno io ... a parte i vari green Fender che adoro, il verde proprio non mi va giù su una chitarra. Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Ma no dai, è uno scherzo.. PRS usa le poli perchè la nitro si rovina, e poi diventa davvero così!? Mah... Cita
Giorgè Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 La mia prima Custom era emerald green, adesso la rimpiango un pò meno :TRsorrisone: Steve, il colore non è poli, quello viene dato a mano a tampone e con gli anni si scolorisce. Cita
romoletto Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 si perche questa scolorita??............. :TRsorrisone: da cosi...... Uploaded with ImageShack.us a Pomi......... Uploaded with ImageShack.us :ult-aaaaa (6): Cita
romoletto Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 molto molto meglio dopo............... :TRsorrisone: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 a me mi pare la cort 290 marmorizzata... bocciata in pieno Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Se davvero si scoloriscono così.. francamente... bleah.. Avranno anche il loro fascino, ma esteticamente le boccio al 101% Cita
Vale Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 mi ero riproposto di approfondire, avevo ipotizzato che il colore venisse assorbito dal legno pian piano. Cita
tibiuccio Inviato Marzo 18, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2011 non so precisamente a cosa sia dovuto, ne ho avute di più vecchie e perfette, altre sono addirittura più recenti e sono scolorite... il problema è serio perchè se vuoi quel colore e poi ti cambia...fai bene ad incazzarti...tuttavia io lo trovo sublime, diventano praticamente uniche così. Cita
Guest Massy Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 mi piace piu scolorita che originale! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Difatti, le preferisco dopo il candeggio Cita
jettojet Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Candeggio tutta la vita :TRsorrisone: Cita
fenderislife Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 si perche questa scolorita??............. :TRsorrisone: da cosi...... Uploaded with ImageShack.us a Pomi......... Uploaded with ImageShack.us :ult-aaaaa (6): A questa col tempo si sono pure scoloriti gli uccelli e sono diventati moon inlays... Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 A questa col tempo si sono pure scoloriti gli uccelli e sono diventati moon inlays... e con il tempo son morti gli uccelli :TRsorrisone: Credo volesse solo mostrare il colore, anche la forma del body è differente se ci fai caso (i corni non sono arrotondati nella prima ecc ecc;)) Cita
romoletto Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 e con il tempo son morti gli uccelli :TRsorrisone: Credo volesse solo mostrare il colore, anche la forma del body è differente se ci fai caso (i corni non sono arrotondati nella prima ecc ecc;)) il colore era quello confermo Royal Blue......... :TRsorrisone: adesso è diventata argento/celeste....... :TRsorrisone: era cosi...... Uploaded with ImageShack.us Cita
Jonny Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 e con il tempo son morti gli uccelli :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Basta che rimane vivo quello che sta nelle mutande degli altri chissenefrega....:) 1 Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 Mi piaceva molto di più da nuova... Cita
Giorgè Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 Non è un difetto, i colori sbiadiscono a contatto della luce, succede da sempre anche con le Les Paul vintage. Cita
Recommended Posts