Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La strato di jimi dopo che gli aveva dato fuoco era in condizioni migliori assai.

e comunque io scommetto che al castomsciop quando fanno 'ste cose qui e qualcuno le compra, se la ridono di brutto. Ne fanno una ancora più martoriata e scommettono se riusciranno a vendere anche la prossima.

IL colpo finale sarà una scatola di stuzzicadenti marchiati Fender, che saranno quello che rimane di una chitarra reliccata pesantemente, anzi più pesantemente. Ma che dico. Ancora di più

Alf, notavo lo "spatatrack" e non posso fare altro che congratularmi. :facepalm:

Inviato

Alf, notavo lo "spatatrack" e non posso fare altro che congratularmi. :facepalm:

Ma sai che mi sto ancora AMMAZZANDO dalle risate? :lol:

Meno male che Nick m'ha segnalato la discussione che mi ero persoooo!

Inviato

La strato di jimi dopo che gli aveva dato fuoco era in condizioni migliori assai.

e comunque io scommetto che al castomsciop quando fanno 'ste cose qui e qualcuno le compra, se la ridono di brutto. Ne fanno una ancora più martoriata e scommettono se riusciranno a vendere anche la prossima.

IL colpo finale sarà una scatola di stuzzicadenti marchiati Fender, che saranno quello che rimane di una chitarra reliccata pesantemente, anzi più pesantemente. Ma che dico. Ancora di più

TU NON CAPISCI UNA MAZZA!

battutona.... :sm0_hanged:

Guest eujil10
Inviato

dscn3812_1.jpg

Cambiare un pò colore no eh??? :TRsorrisone:

Complimenti per l'arsenale! :sm0_eusa_clap:

Inviato

Cambiare un pò colore no eh??? :TRsorrisone:

Complimenti per l'arsenale! :sm0_eusa_clap:

Da mio punto di vista quello E' il colore ( e io di tre manco una così...), tutte le LP dovrebbero essere così, goldtop e black beauty a parte... :TRsorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

Anvedi il francè che si è preso 3 belle copie cinesi... :TRsorrisone:

Inviato

E della Reinhardt che ci dici Francé?

La rein è un ampli meraviglioso. Si gestisce meglio della plexi e mi è utile in situazioni piu moderne. Con i pedali si comporta divinamente.

Come replica plexi è una di quelle che mi ha convinto a pieno.

• 1 year later...
  • 3 weeks later...
Inviato

Questo a casa mia si chiama lanciare il sasso e nascondere la mano...ed è una brutta roba! Sputa subito il rospo Francè!

Si SI ..

io una cosa l'ho pure provata..molto moooooolto Bella!! :sorrisone: