francè Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2011 Io la mia per non saper né leggere né scrivere l'ho già marcata da tempo. :TRsorrisone: Lo fai anche con i pedali?? Cita
pamaz Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Inviato Aprile 26, 2011 Questa? :TRsorrisone: http://www.gblguitars.com/schede/FENDERCSLTD/57EXTREMEFIESTA/57EXTREMEFIESTA.htm La strato di jimi dopo che gli aveva dato fuoco era in condizioni migliori assai. e comunque io scommetto che al castomsciop quando fanno 'ste cose qui e qualcuno le compra, se la ridono di brutto. Ne fanno una ancora più martoriata e scommettono se riusciranno a vendere anche la prossima. IL colpo finale sarà una scatola di stuzzicadenti marchiati Fender, che saranno quello che rimane di una chitarra reliccata pesantemente, anzi più pesantemente. Ma che dico. Ancora di più Alf, notavo lo "spatatrack" e non posso fare altro che congratularmi. Cita
Alf Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Inviato Aprile 26, 2011 Alf, notavo lo "spatatrack" e non posso fare altro che congratularmi. Ma sai che mi sto ancora AMMAZZANDO dalle risate? Meno male che Nick m'ha segnalato la discussione che mi ero persoooo! Cita
francè Inviato Aprile 27, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2011 La strato di jimi dopo che gli aveva dato fuoco era in condizioni migliori assai. e comunque io scommetto che al castomsciop quando fanno 'ste cose qui e qualcuno le compra, se la ridono di brutto. Ne fanno una ancora più martoriata e scommettono se riusciranno a vendere anche la prossima. IL colpo finale sarà una scatola di stuzzicadenti marchiati Fender, che saranno quello che rimane di una chitarra reliccata pesantemente, anzi più pesantemente. Ma che dico. Ancora di più TU NON CAPISCI UNA MAZZA! battutona.... Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 veramente bella la Bloomfield.... Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 Cambiare un pò colore no eh??? :TRsorrisone: Complimenti per l'arsenale! Cita
Giorgè Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 Veramente bella la Bloomfield, la Rossington con l'hardware nickel è molto meglio. Cita
Ric67 Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 Cambiare un pò colore no eh??? :TRsorrisone: Complimenti per l'arsenale! Da mio punto di vista quello E' il colore ( e io di tre manco una così...), tutte le LP dovrebbero essere così, goldtop e black beauty a parte... :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 Anvedi il francè che si è preso 3 belle copie cinesi... :TRsorrisone: Cita
kiroadesa Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 tre signore les paul tre plexi quale delle 3 plexi preferisci francè? Cita
francè Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 quale delle 3 plexi preferisci francè? l'originale. Non c'è copia che tenga, le plexi vere sono un pianeta oltre, un po come i paf veri. ciao Cita
francè Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 veramente bella la Bloomfield.... Nervoso, sta Bloom ti ha salvato le chiappe, almeno ha placato l'immensa gas da PG....cosi ti lascio in pace! Cita
kiroadesa Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 l'originale. Non c'è copia che tenga, le plexi vere sono un pianeta oltre, un po come i paf veri. ciao E della Reinhardt che ci dici Francé? Cita
francè Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 E della Reinhardt che ci dici Francé? La rein è un ampli meraviglioso. Si gestisce meglio della plexi e mi è utile in situazioni piu moderne. Con i pedali si comporta divinamente. Come replica plexi è una di quelle che mi ha convinto a pieno. Cita
francè Inviato Giugno 26, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 26, 2012 Notavo che a distanza di un anno non è rimasto quasi piu nulla di sta gear.....maledetta gas, devo smettere di frequantare certi loschi individui! Cita
Giorgio V. Inviato Giugno 26, 2012 Segnala Inviato Giugno 26, 2012 E tu aggiorna la pagina allora con i cambiamenti! Hai venduto pure la Ross? Stai pensando di comprare quella cosa su cui chiedevi info in un noto forum ammerigano? Cita
Lino Pelle Inviato Giugno 26, 2012 Segnala Inviato Giugno 26, 2012 Ma che aspetti ad aggiornare??? Cita
-Oby- Inviato Giugno 26, 2012 Segnala Inviato Giugno 26, 2012 Io tante cose le so già ....Grande Francè!!! Cita
francè Inviato Luglio 17, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 17, 2012 Io tante cose le so già ....Grande Francè!!! Ma c'è di piu....molto di piu Cita
-Oby- Inviato Luglio 17, 2012 Segnala Inviato Luglio 17, 2012 Ma c'è di piu....molto di piu Pmmami!!!! dai che voglio spettegolare .. ...avrei anche io delle culandatine in corso...che sciocchina che sono!!! Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 17, 2012 Segnala Inviato Luglio 17, 2012 Questo a casa mia si chiama lanciare il sasso e nascondere la mano...ed è una brutta roba! Sputa subito il rospo Francè! Cita
-Oby- Inviato Luglio 17, 2012 Segnala Inviato Luglio 17, 2012 Questo a casa mia si chiama lanciare il sasso e nascondere la mano...ed è una brutta roba! Sputa subito il rospo Francè! Si SI .. io una cosa l'ho pure provata..molto moooooolto Bella!! Cita
Recommended Posts