Spaceshuffle Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 come da oggetto. me ne consigliate qualcuno? magari sotto i 100 formaggini? grazie a tutti Cita
adprisoner Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 C'è il marshall Echohead che ha il tap esterno,aggiungi il classico pedale a swtich momentaneo di quelli per tastiera..siamo sotto i 100 Anche il digidelay ha il tap ma l'ho trovato più scomodo da azionare... Altrimenti soliti DD5 / DD7 Cita
Spaceshuffle Inviato Aprile 2, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2011 e un head rush usato? me lo consigliate? un amico ce l'aveva ma lo usava solo come looper Cita
adprisoner Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Io ho la first run...quello grigio....Lo uso per studiare come looper ma dall'estate scorsa, per altre esigenze come tap delay.... s'è sempre parlato del fatto che se lo attivi mangia suono bla bla...lo uso in un loop true bypass e sinceramente la differenza, se esiste è proprio minima... In modalità echo è veramente bello ed ha dei parametri per delay abbastanza "creativi" (tipo la distanza tra le "testine" da echo vintage che simula.....) Se lo becchi usato, fagli un bel test, occhio che non impazzisca il tempo o che non frusci in maniera anomala. Sto pensando di cambiarlo in favore di uno tra nova repeater e novadelay (che ho già avuto) per dimensioni e qualche opzione di programmabilità in più. Cita
T0mmy Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 E' un po' difficile da trovare, ma il Danelectro Wasabi Delay costa veramente poco, ed ha uno switch dedicato per il tap. L'ho appena preso da Taccocaster, che me lo consegnerà al raduno. Se ci vieni, è a tua disposizione per una prova. Cita
Spaceshuffle Inviato Aprile 2, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Io ho la first run...quello grigio....Lo uso per studiare come looper ma dall'estate scorsa, per altre esigenze come tap delay.... s'è sempre parlato del fatto che se lo attivi mangia suono bla bla...lo uso in un loop true bypass e sinceramente la differenza, se esiste è proprio minima... In modalità echo è veramente bello ed ha dei parametri per delay abbastanza "creativi" (tipo la distanza tra le "testine" da echo vintage che simula.....) Se lo becchi usato, fagli un bel test, occhio che non impazzisca il tempo o che non frusci in maniera anomala. Sto pensando di cambiarlo in favore di uno tra nova repeater e novadelay (che ho già avuto) per dimensioni e qualche opzione di programmabilità in più. in effetti se lo prendo non lo metto in catena ma nel loop dell'ampli Cita
Squall85 Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Io ho il Memory Man Hazarai...usato si trova sui 130 euro ma è davvero un buon pedale! Cita
Spaceshuffle Inviato Aprile 2, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2011 avuto! era bellissimo ma preferirei evitare l'alimentatore dedicato Cita
Guest truzziano Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Ricordo male o qui sul mercatino c'é un lo-fi in vendita?? Dovrebbe essere ottimo, ad un prezzo accettabile e con tap Cita
santiaguito87 Inviato Aprile 3, 2011 Segnala Inviato Aprile 3, 2011 + 1 per l'Akai Headrush. L'altro chitarrista della band ha la versione blu. Ottimo delay per quello che costa. Cita
stratowine Inviato Aprile 3, 2011 Segnala Inviato Aprile 3, 2011 L'Head Rush te lo consiglio, io ho la versione 2. Sennò il Nova Repeater ma se lo metti nel loop ti serve il suo alimentatore a 12V Cita
tacco Inviato Aprile 3, 2011 Segnala Inviato Aprile 3, 2011 E' un po' difficile da trovare, ma il Danelectro Wasabi Delay costa veramente poco, ed ha uno switch dedicato per il tap. L'ho appena preso da Taccocaster, che me lo consegnerà al raduno. Se ci vieni, è a tua disposizione per una prova. Sì, è decisamente il delay con il tap tempo più comodo in circolazione a quel prezzo! Cita
Francis Inviato Aprile 5, 2011 Segnala Inviato Aprile 5, 2011 avuto! era bellissimo ma preferirei evitare l'alimentatore dedicato Ma non è proprio possibile alimentarlo con un soupa charger? Cita
Ric Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 l'head rush l'ho avuto anch'io, sinceramente l'ho trovvato anonimo come delay, poi c'era quella storia del doppio pot di regolazione del delay che non ho mai capito. Ma un boss con tap tempo esiste? se si ti direi di andare di boss. Cita
Ric Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 tiè: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Boss-DD5-DD-5-delay_id2000840.html Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 avuto! era bellissimo ma preferirei evitare l'alimentatore dedicato ho appena preso uno stereo memory man , e mi sa che mi prendo anche un deluxe memory boy, entrambi molto belli e con tap tempo, headrush è molto figo ma molto scuro e impasta parecchio (da buon fan dei radiohead non potevo non averlo) , ogni tanto mi vienn voglia di ricomprarlo... salendo di prezzo dd-20 ... cmq io alimento gli ehx con un alimentatore t-rex senza nessun problema...! ciauu Cita
b3st1a Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 L'Hazarai io lo alimentavo con uno 1spot insieme ad altri pedali, l'alimentatore dedicato è un normale alimentatore a 9v, viene fornito solo perchè non c'è la predisposizione per la batteria. Bellissimo pedale, ma quasi introvabile usato, e cmq in genere viene venduto a prezzi più alti del tuo budget (sui 140euri) Ho avuto anche l'Headrush, e devo dire che mi piaceva tantissimo anche come delay. Non ha modulazioni, non oscilla e non ci si possono fare robe strane, però la simulazione di eco a nastro ha davvero una bella pasta, tra i delay digitali che mi son piaciuti di più, e se hai modo di utilizzarla in stereo (o addirittura in quadrifonia...io una volta ci ho provato!) si viaggia davvero nello spazio! Cita
Recommended Posts