marco_white Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 mi sbilancio, forse la chitarra più bella esistente come suonano queste 68? Sono delle Les Paul simil R8-9? O c'é ebano sulla tastiera, manico ultra slim o altre cagate? Cita
BBJOE Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Non mi piace! Non prenderla... ...eh eh eh...quando la vai a ritirare, salutami cristiano. Cita
tibiuccio Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 mi sbilancio, forse la chitarra più bella esistente come suonano queste 68? Sono delle Les Paul simil R8-9? O c'é ebano sulla tastiera, manico ultra slim o altre cagate? sono un incrocio tra una custom moderna e una R7, hanno il top in acero ma body pieno, manico bello ciccione, long tenon, tastiera come le custom moderne, rigorosamente in ebano dato che è una custom, pickup classic 57, ponte ABR1 io le adoro, ne ho avute 3, l'ultima ce l'ho ancora...e non me ne separo. Cita
marco_white Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 grazie della risposta. L'ebano non mi é mai piaciuto, ma non ho mai provato la chitarra in questione. Teoricamente quindi attacco più veloce e maggior brillantezza delle classiche R. Cita
tibiuccio Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 più brillante si, sia per l'ebano che per i pickup Cita
loveless Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 dobbiamo andare a farci un giretto! Cita
Guest Auro Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Mi sa che sono l'unico a cui non piace. La Les Paul nera per me è il peggio del peggio... Cita
Alf Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Mi sa che sono l'unico a cui non piace. La Les Paul nera per me è il peggio del peggio... razzista! Cita
Guest Auro Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 razzista! C'è nero e nero. La Black Strat è stupenda... Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Mi sa che sono l'unico a cui non piace. La Les Paul nera per me è il peggio del peggio... Se c'è il binding bianco o crema passi pure. Total black nun se pò guardà! Cita
Alf Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 C'è nero e nero. La Black Strat è stupenda... ahhhhh razzista e classista! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 4, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2011 L'hai poi presa??? fortunatamente dopo pochi giorni sono partito per francoforte sfortunatamente a francoforte c'erano le trussart... Cita
tibiuccio Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 ma suonano ste trussart? o sono solo belle? una bella tele trussart me la farei Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 10, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 10, 2011 ma suonano ste trussart? o sono solo belle? una bella tele trussart me la farei ma quale ghei e ghei, sono chitarre mascule, urge l'antitetanica prima di suonarle per il sound chiedere al Giorgetto... Cita
Recommended Posts