Guest Raffus Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Inviato Aprile 8, 2011 Cazzeggiando su MM, mi sono imbattuto in questa bella mascherina. il prezzo era allettante, i picappi su montati pure, così l'ho presa ora, prima di montarla, vi chiedo di aguzzare la vista alla ricerca di qualche particolare migliorabile Cita
Gluca Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Inviato Aprile 8, 2011 A vederlo così c'è il tono in comune tra ponte e centrale, ed il treeble bled. Migliorabile, dipende da cosa cerchi. Ognuno se lo personalizza come crede, non c'è una regola. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Inviato Aprile 8, 2011 Per migliorabile intendo riguardo all'elettronica utilizzata (pot, switch...) e al wiring. Le saldature paiono fatte bene, ad esempio? Riguardo al wiring si potrebbe migliorarlo in qualche maniera? Cita
Hammer Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Inviato Aprile 8, 2011 il wiring mi pare fatto a regola d'arte. ma a cosa serve la molla sul selettore? Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Inviato Aprile 9, 2011 il wiring mi pare fatto a regola d'arte. ma a cosa serve la molla sul selettore? Che ne so... ne capisco poco di elettronica per chitarra. Comunque la mascherina l'ha cablata ACME guitar works http://www.acmeguitarworks.com/ I picappi sono Lindy Fralin Cita
Dado Inviato Aprile 11, 2011 Segnala Inviato Aprile 11, 2011 Montala,provala e se ti piace tieni tutto cosi:tùca nient! Dado Cita
electric swan Inviato Aprile 11, 2011 Segnala Inviato Aprile 11, 2011 Io cambierei il colore del condensatore del treble bleed in una tinta pastello tipo carta zucchero. Si,anche la molla del selettore un pelo un pò più relic :) Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 11, 2011 Segnala Inviato Aprile 11, 2011 Montala,provala e se ti piace tieni tutto cosi:tùca nient! Dado e' quello che farò Cita
Recommended Posts