Simpleplayer Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo :TRsorrisone: Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2011 compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo :TRsorrisone: bast... :TRsorrisone: gli ho scritto per sapere radius, tasti e profilo! Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 perché gli unici manici warmoth che mi possono quasi andare bene sono senza tasti, allora volevo fare due conti! :TRsorrisone: ??? perchè senza tasti?...guarda che li mettono gratis Cita
Simpleplayer Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 bast... :TRsorrisone: gli ho scritto per sapere radius, tasti e profilo! Ti ho convinto io??? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 ??? perchè senza tasti?...guarda che li mettono gratis mi sono accorto poco dopo aver scritto questa vaccata! :TRsorrisone: Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Ti ho convinto io??? :TRsorrisone: :TRsorrisone: no! a parte gli scherzi... bello è bello, ma cacchio 320€ non sono proprio pochi! il tipo dice di averlo pagato quasi il doppio!! possibile? io vedo che nello showcase manici simili viaggiano sui 210$ (non verniciati)... aggiungici le meccaniche, la verniciatura... mi sembra strano che si arrivi a quella cifra... Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Ahahah... però Warmoth ne vale la pena... qualità altissima... la chitarra che mi sono fatto fare che ha il body Warmoth è veramente ganza Cita
Simpleplayer Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Beh però a quei 210, aggiungi la verniciatura, aggiungi le meccaniche e soprattutto aggiungi spedizione e tasse doganali (+25%, sgami a parte).. mi sa che è più conveniente quello su MM. Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Warmoth è un ottimo modo per risparmiare soldi. Tempo che hai scelto tutto ed hai passato i giorni a spulciare tutte le possibili alternative, quando arriva il momento dell'ordine ti accorgi che della Strato assemblata non te ne frega più una mazza, ma almeno hai passato un po' di tempo con la mente impegnata e la mano lontana dal portafoglio. :TRsorrisone: se dovesse succedere, così molto probabile, mi sono divertito molto... e ho imparato tante cose che non conoscevo! :TRsorrisone: Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Ma infatti non ero sarcastico. Sai prima di farmi la Strato attuale, quanto tempo ho (perso) su Warmoth? :TRsorrisone: Avrò almeno 2 o 3 progetti abortiti. che strato è la tua attuale? non sei un po' pentito di non aver concluso neanche uno dei 2-3 progetti? Cita
Guest Bru Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Secondo me sun legge solo i suoi 3d ... Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 secondo me siete bastardi dentro!!! :TRsorrisone: ...e comunque non leggo le discussioni di quelli che mettono i jeans senza mutande... schifosi!! Cita
Guest Bru Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Secondo me non fa in tempo, mentre gli altri rispondono ne ha già aperto un altro per un'altra chitarra. Dici? Ma su che argomenti? Forse sulle strato? O parli di quelli di pochi giorni fa sulle 335 Non sapeva che tu avessi una MJT ... adesso che le scopre che facciamo? Chiamiamo qualcuno che gli dice di consultare l'archivio, le recensioni e i samples? :TRsorrisone: Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 sei proprio antipatico come tutti i comunisti! Cita
Guest Bru Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 sei proprio antipatico come tutti i comunisti! Di più :TRsorrisone: Secondo me non sei il Riccardo che faceva il moderatore su un altro forum. Sei mica il figlio? Cita
Recommended Posts