cerze86 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Esorcizzate Sunburst ora è passato anche alla telecaster se poi lo gasano pure con le foto delle loro tele .... Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2011 devo dare ragione a horny... quella sunburst è un po' da gay!! p.s. tranquilli tranquilli, mi sto solo informando su una chitarra che non conosco (come ho cercato di fare con la 335... senza ricevere aiuto )! Cita
Guest marc Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 suka anche da parte mia!!!! By lespaul1959 at 2011-03-15 Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Bella la chitarra di Franchino! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Bella la chitarra di Franchino! Ti sei appena giocato il diritto di prelazione in caso di vendita Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ti sei appena giocato il diritto di prelazione in caso di vendita Cita
kiroadesa Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ti sei appena giocato il diritto di prelazione in caso di vendita dai raff non fare così! prima o poi dovevi mostrarci il tuo vero volto! ...o meglio,le tue vere ascelle! Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Suka doppio :TRsorrisone: MA CHI E' IL MAESTRO DI STILE DIETRO DI TE IN CANOTTA E PANTALONI DELLA TUTA ???? :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ma perchè non andate tutti a sukare !?!?!? mi state gasando di bruttissimo... :TRsorrisone: Cita
b3st1a Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Sukate tutti Sei un caino, 'sti colpi bassi fanno male... Vabbè, a me non saranno relic nè vintage, ma almeno sono due! :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 MA CHI E' IL MAESTRO DI STILE DIETRO DI TE IN CANOTTA E PANTALONI DELLA TUTA ???? :TRsorrisone: AHAHAHAH... uno dei miei tastieristi... quello matto... :TRsorrisone: Il bello che stavamo suonando DOGS dei Floyd... quando me lo sono trovato in parte, mi sono messo a ridere come un demente ed ho ciccato il solo (tra l'altro mica facile) in piena... UAUAU che ridere però! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Michia che avvoltoio dai raff non fare così! prima o poi dovevi mostrarci il tuo vero volto! ...o meglio,le tue vere ascelle! Non è che siano poi tanto differenti Sei un caino, 'sti colpi bassi fanno male... Vabbè, a me non saranno relic nè vintage, ma almeno sono due! :TRsorrisone: La baja suona davvero bene... sarà per merito suo o le tue manine fanno la differenza? L'altra non me l'hai fatta sentire Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2011 che ridere quella di franchino!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: in effetti è un tantino esagerato quel relic! Cita
b3st1a Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 La baja suona davvero bene... sarà per merito suo o le tue manine fanno la differenza? L'altra non me l'hai fatta sentire Eh si, la baja ha un bel manico ciccio e suona molto..."molto Tele", ma riesce ad essere sorprendentemente versatile e sa tirare fuori anche suoni più moderni (come hai avuto modo di sentire), per quel che costa bella chitarrina davvero. L'altra, invece, è di tutt'altra pasta, manico sottile e humb al ponte che spara forte...te la farò provare! P.S. Che figata...mentre ti scrivevo mi hai chiamato al tel...telepatia!!! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Che figata...mentre ti scrivevo mi hai chiamato al tel...telepatia!!! Siam fatti l'una per l'altra Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 3, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2011 telecasteristi... leggete un po' qui (tenetevi forte!!!): http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100421063718AAIxtBi :facepalm: :facepalm: :facepalm: Cita
kiroadesa Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 telecasteristi... leggete un po' qui (tenetevi forte!!!): http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100421063718AAIxtBi :facepalm: :facepalm: :facepalm: Infatti ,anch'io ho preso la tele per fare metal Ma pure tu...che ti vai a cercare le risposte di yahoo. Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Ma'...la Telecaster è mooolto BLUES, non me ne intendo molto ma non ne ho viste molte nel Metal, ho visto molto di più le Ibanez. Ha me personalmente, ma è solo gusto personale, piace molto di più la Tele, ha più carattere della Strato, monta corde più spesse ed ha un suono molto più solido, ma va anche saputa suonare...La Strato è notoriamente un passpartout. Ciao! Cita
Guest marc Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 ahahaha....bellissimi..... che ne dite di aprire un topic dove postare altre perle del genere?!?!?! dai su..... :TRsorrisone: Cita
cerze86 Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 telecasteristi... leggete un po' qui (tenetevi forte!!!): http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100421063718AAIxtBi :facepalm: :facepalm: :facepalm: ma perchè la gente scoreggia dalla bocca? se non ne capisci una ceppa fatti i fatti tuoi... Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Io ti consiglio molto la fender stratocaster american standard.La fender telecaster è una chitarra buona solo per il metal infatti molti gruppi la usano,mentre la fender stratocaster può essere usata in ogni genere,difatti è ottima per il blues ,il rock e anche il metal. anche questa non scherza!!! Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 3, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2011 ahah!! :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 <iframe width="560" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/EB30i7lv3wE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Facciamo parlare la Tele! Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 3, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2011 minchia che suono (e che mani)!! Cita
Recommended Posts