Vai al contenuto

Datemi una mano a cercare una vera Strato con le palle, di quelle che sapete voi

Recommended Posts

Inviato

(e magari coi soldi che ha potrebbe anche avere una strato originale del 59, non lo escludo).

Come già detto da altri nel post McCready ha sia una strato che una Les Paul originali del '59.

La strato é la prima del video, che poi é anche quella che usa maggiormente negli ultimi anni

2roqcsh.jpg

la strato all'opera, e si capisce perché é cosi incasinata, altro che custom shop

http://www.youtube.com/watch?v=8lY-KNvicrE&feature=player_embedded#at=460

Fa piacere vedere tutti questi fan dei Pearl Jam, non credevo. Ho passato anni da invasato totale, ora sono uscito dal tunnel pur continuando ad amarli.

Inviato

Ma la 57/Eric Johnson ha lo stesso manico della Road Worn 50? Sul sito dice sempre Soft V... Perche' quella riesco a provarla, almeno mi faccio un idea!

No. Il manico della EJ lo ha solo la EJ.

Inviato

Fa piacere vedere tutti questi fan dei Pearl Jam, non credevo. Ho passato anni da invasato totale, ora sono uscito dal tunnel pur continuando ad amarli.

Vale anche per me, fino a Yeld ero invasato, poi mi sono un po perso ma li amo ancora. Il loro concerto all'arena di Verona rimane sempre nei miei ricordi come uno dei migliori concerti che abbia visto :sm0_eusa_clap:

E cmq hanno un suono da panico, maledetti loro e le loro 59! :baval:

Guest scheggia impazzita
Inviato

Si...confermo che per Mike è la 59 la chitarra (e come strato e come Les Paul). Ha tatuato 59 sul polso sinistro....

Uno dei motivi per cui ogni tanto mi piace la strato è proprio McCready.....

l'esecuzione di Black su immagine in cornice è da pelle d'oca.....

arghhhh

Black su immagine in cornice? Ma sei sicuro? Ho spulciato un po' anche su google ma in tracklist non l'ho mica trovata...

Inviato

ottobre, o settembre, 1991 una semisconosciuta band di seattle si esibiva al Sorpasso di Milano: io c'ero :TRangelo:

Inviato

ottobre, o settembre, 1991 una semisconosciuta band di seattle si esibiva al Sorpasso di Milano: io c'ero :TRangelo:

Non ci credo!!!!

Eri realmente li?

porca miseria, ne ho lette di leggende metropolitane su quel concerto....

beato te...

ma a titolo di cronaca, quale era il "Sorpasso" a Milano?

Cià

Mirko

Inviato

Non ci credo!!!!

Eri realmente li?

porca miseria, ne ho lette di leggende metropolitane su quel concerto....

beato te...

ma a titolo di cronaca, quale era il "Sorpasso" a Milano?

Cià

Mirko

non credo ci sia più, cmq è stata una sofferenza: sembrava di stare in sala prove con loro per le dimensioni del locale, ma soprattutto per la calca, il caldo ed il volume diretto degli ampli.

io ero lì per curiosità in quanto avevo solo visto Alive su VideoMusic

Inviato

me too!!!

e magari ti sudavo addosso: credo di aver perso 20 litri di liquidi vari quella sera :TRgoccia2:

• Like 1
Inviato

Il sorpasso era in Via General Govone (mac Mahon) e non c'è più ora.

Ci ho fatto 3-4 concerti io lì..nel 92-93..un buco, ma l'atmosfera da piccoli club era bella.

fine OT

PS. compratemi la strato cazz!!! :whistle: :whistle: :whistle:

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Ho trovato un negozietto non tanto lontano che non conoscevo...In listino ha praticamente solo Fender dall'American Special in su a prezzi che mi sembrano ottimi, mi sa che vado li, provo un po' e decido...

Ho visto la 57, la 62 e la 70 tutte sui 1400 nuove e diverse CS sui 2500...Che ne pensate come prezzi?

Inviato

Ho trovato un negozietto non tanto lontano che non conoscevo...In listino ha praticamente solo Fender dall'American Special in su a prezzi che mi sembrano ottimi, mi sa che vado li, provo un po' e decido...

Ho visto la 57, la 62 e la 70 tutte sui 1400 nuove e diverse CS sui 2500...Che ne pensate come prezzi?

indirizzo? :TRsorrisone:

Inviato

vado a memoria perchè non ho traccia della mail...

ma questo negozio su MM lo avevo contattato per delle american vintage e mi aveva detto che i prezzi erano quelli "vecchi" che le chitarre al momento non le aveva e che andavano ordinate negli USA, quindi il prezzo lo avrebbe saputo dopo l'ordine...

insomma..specchietti per le allodole sugli annunci che diventeranno prezzi di mercato normali se decidi di comprare... poi magari sbaglio negozio ma mi pare questo... informati <_<

Inviato

vado a memoria perchè non ho traccia della mail...

ma questo negozio su MM lo avevo contattato per delle american vintage e mi aveva detto che i prezzi erano quelli "vecchi" che le chitarre al momento non le aveva e che andavano ordinate negli USA, quindi il prezzo lo avrebbe saputo dopo l'ordine...

insomma..specchietti per le allodole sugli annunci che diventeranno prezzi di mercato normali se decidi di comprare... poi magari sbaglio negozio ma mi pare questo... informati <_<

Cazzo!!