Nearrock Inviato Ottobre 7, 2013 Segnala Inviato Ottobre 7, 2013 estigran cazzi Ale!!! Fantastica!! Cita
ZOL Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 pensavo fosse quella in vendita da GBL .......è bellissima! mmm siiiiii........birillo trastullato, Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2013 Uh, mi ero dimenticato questo: Come direbbe il Cigno: "Che Tristezza"!!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 19, 2013 Segnala Inviato Novembre 19, 2013 che amarezza una dragoon Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2013 che amarezza una dragoon Tranquillo, è in partenza!!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 19, 2013 Segnala Inviato Novembre 19, 2013 Cazza la randa!!!! inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
Dado Inviato Novembre 19, 2013 Segnala Inviato Novembre 19, 2013 Uh, mi ero dimenticato questo: Come direbbe il Cigno: "Che Tristezza"!!! Ma che è,Dumble style? Parlamene per favore Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2013 Ma che è,Dumble style? Parlamene per favore Ex del Cannolo vestito da Pantegana qui sopra!! 50 watts, pre stile blackface con eq completa (bypassabile) più switch medi a 6 posizioni più push/pull sul pot medi per rendere il suono ancora più scooped, si passa da suoni più scavati tipo Twin a suoni più pieni tipo Tweed, sezione overdrive stackabile Dumble style con due stadi di guadagno, pot drive push/pull che attiva una modalità più british, reverbero a molle accutronics (bypassabile), presence (bypassabile), master con pot push/pull che attiva una modalità Lo Master, loop effetti (bypassabile), switch di potenza vari cathode bias/fixed bias e pentodo/triodo, possibilità di montare 6v6 al finale, switch singlecoil/humbucker/fat, switch smooth, boost attivabile a footswitch, due posizioni di bright. Nella pratica un gran bordello di suoni puliti fenderosi ma più o meno sempre belli rotondi e smooth, overdrive assolutamente dumble ma che spazia anche su suoni american style classici!! Cita
pino Inviato Novembre 19, 2013 Segnala Inviato Novembre 19, 2013 Ex del Cannolo vestito da Pantegana qui sopra!! 50 watts, pre stile blackface con eq completa (bypassabile) più switch medi a 6 posizioni più push/pull sul pot medi per rendere il suono ancora più scooped, si passa da suoni più scavati tipo Twin a suoni più pieni tipo Tweed, sezione overdrive stackabile Dumble style con due stadi di guadagno, pot drive push/pull che attiva una modalità più british, reverbero a molle accutronics (bypassabile), presence (bypassabile), master con pot push/pull che attiva una modalità Lo Master, loop effetti (bypassabile), switch di potenza vari cathode bias/fixed bias e pentodo/triodo, possibilità di montare 6v6 al finale, switch singlecoil/humbucker/fat, switch smooth, boost attivabile a footswitch, due posizioni di bright. Nella pratica un gran bordello di suoni puliti fenderosi ma più o meno sempre belli rotondi e smooth, overdrive assolutamente dumble ma che spazia anche su suoni american style classici!! detta in poche parole un ampli semplicemente stupendo! Cita
Dado Inviato Novembre 19, 2013 Segnala Inviato Novembre 19, 2013 detta in poche parole un ampli semplicemente stupendo! Porca trota,la cosa che starei cercando io..... Cita
pino Inviato Novembre 19, 2013 Segnala Inviato Novembre 19, 2013 Porca trota,la cosa che starei cercando io..... Dado dai un'occhiata sul sito RedPlate, fanno ampli di ogni genere. Li puoi acquistare da codamusic, oppure prova a fare uno scippo al ragionier Randa Cita
Dado Inviato Novembre 19, 2013 Segnala Inviato Novembre 19, 2013 Dado dai un'occhiata sul sito RedPlate, fanno ampli di ogni genere. Li puoi acquistare da codamusic, oppure prova a fare uno scippo al ragionier Randa Già visto il sito ma devo dire che i sample non mi entusiasmano,sicuramente dal vivo sarà molto meglio! Cita
elric Inviato Novembre 19, 2013 Segnala Inviato Novembre 19, 2013 Dado dai un'occhiata sul sito RedPlate, fanno ampli di ogni genere. Li puoi acquistare da codamusic, oppure prova a fare uno scippo al ragionier Randa ... la Randa è molto volubile... proverei lo scippone!!!! Cita
pino Inviato Novembre 19, 2013 Segnala Inviato Novembre 19, 2013 Già visto il sito ma devo dire che i sample non mi entusiasmano,sicuramente dal vivo sarà molto meglio! Dal vivo sono un'altra cosa. Hanno mille sfumature di clean, e dei bellissimi overdrive. ... la Randa è molto volubile... proverei lo scippone!!!! Cita
cocix Inviato Novembre 25, 2013 Segnala Inviato Novembre 25, 2013 Direttamente dalla Scuderia del Culone Nazionale!!!!R8 Custom Select 2013, 25 esemplari con legni da culanda, colore Antique Faded Lemonburst, come la CC#4, tutti gli upgrades 2013, meccaniche Grover, top a mio parere da favola, certificato culanda, trattamento del back Antique Red Anyline come la CC#1, mi dicono che al raduno qualcuno l'ha già vista e provata!!! Da impazzire!! Bellissima! Cita
Ragionier Randa Inviato Dicembre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 Sempre la stessa roba, ma ho eseguito un piccolo upgrade alla Les Paul!!! Circuito sostituito con pots 550k Bare Knuckle e condensatori PIO verdi alla Dr.Vintage. Pickups Ox4 double white aged, meraviglioserrimi. Grazie al buon Gabri per l'aiuto!!! Cita
Konkey Dong Inviato Dicembre 9, 2013 Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 Figa! Mmmmhhh, sai che forse mi garba più così doublewhitata! Cita
Ragionier Randa Inviato Dicembre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 Figa! Mmmmhhh, sai che forse mi garba più così doublewhitata! Verissimo.... Comunque in caso un bel paio di cover aged ce l'ho, lo sai!!! Cita
Davide79 Inviato Dicembre 9, 2013 Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 Ex del Cannolo vestito da Pantegana qui sopra!! 50 watts, pre stile blackface con eq completa (bypassabile) più switch medi a 6 posizioni più push/pull sul pot medi per rendere il suono ancora più scooped, si passa da suoni più scavati tipo Twin a suoni più pieni tipo Tweed, sezione overdrive stackabile Dumble style con due stadi di guadagno, pot drive push/pull che attiva una modalità più british, reverbero a molle accutronics (bypassabile), presence (bypassabile), master con pot push/pull che attiva una modalità Lo Master, loop effetti (bypassabile), switch di potenza vari cathode bias/fixed bias e pentodo/triodo, possibilità di montare 6v6 al finale, switch singlecoil/humbucker/fat, switch smooth, boost attivabile a footswitch, due posizioni di bright. Nella pratica un gran bordello di suoni puliti fenderosi ma più o meno sempre belli rotondi e smooth, overdrive assolutamente dumble ma che spazia anche su suoni american style classici!! Cita
Nearrock Inviato Dicembre 9, 2013 Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 niente Folyd nell'upgrade ... ahahahahah!!!!!! Grande Ale! Cita
pino Inviato Dicembre 9, 2013 Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 che gnocca la lespolla coi doppiobianchi! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 9, 2013 Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 Ma una chitarra cattiva un ce l'hai? Cattiva no nel senso di po'o bona che quelle a scala corta l'hai per pienà la categoria, cattiva per far suoni cattivi coi pedali del cigno inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
Ragionier Randa Inviato Dicembre 9, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2013 Ma una chitarra cattiva un ce l'hai? Cattiva no nel senso di po'o bona che quelle a scala corta l'hai per pienà la categoria, cattiva per far suoni cattivi coi pedali del cigno inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Sòni hattivi co' pedali der Cigno??? Ma neanche colla bici ricc Cita
Recommended Posts