Guest Oliver Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 Io e io fuzz non abbiamo mai avuto il piacere di frequentarci, da poco però ho preso l'Hot Silicon e ho scoperto un nuovo mondo. Il sample che vi propongo è fatto appunto con il silicon, l'idea era di sfogarmi dalle cose fastidiose che mi sono capitate in questi giorni, per cui non è il solito blues, ma qualcosa di praticamente inascoltabile... Però mi ha fatto sudare e ho l'ascella pezzata come un tricheco. http://dl.dropbox.com/u/24178823/silicon.mp3 Il silicon merita dei sample fatti meglio, ma l'ho proprio buttata li perchè non mi andava di pensare a fare una demo del pedale, ma di estrenare un sentimento, che assomiglia alla parola ****nculo!!!!! Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 tu sei bravo dottò!!!!! ma puttttttttt**************!!!!! ps: tu sei un tricheco!!!!! ps2: wah e delay in catena? Cita
-Oby- Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 Che bel suono! Mi piace molto !!! :) Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 tu sei bravo dottò!!!!! ma puttttttttt**************!!!!! ps: tu sei un tricheco!!!!! ps2: wah e delay in catena? Si wha + delay Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 Si wha + delay come sei freddo...fai finta di non conoscermi...poi in chat.... ridammi il fazzz!!!!! Cita
Spizzico Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 come sei freddo...fai finta di non conoscermi...poi in chat.... ridammi il fazzz!!!!! Hai visto come ci tratta? Ha provato un cazz... Ehm fuzz, e non riconosce piu gli amici Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 Hai visto come ci tratta? Ha provato un cazz... Ehm fuzz, e non riconosce piu gli amici il fAZZ lo ha cambiato per sempre.... Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 come sei freddo...fai finta di non conoscermi...poi in chat.... ridammi il fazzz!!!!! ah hah ah ah ....allora rifaccio: Ciao Andrea che piacere usare il tuo ex fuzz :ult-aaaaa (6): si, rispondo con entusiasmo ai tuoi quesiti: Ho usato un delay dopo il wha, e il wha dopo il fuzz!!! :TRsorrisone: Ciao 'bro. Respect!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 YYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!ROCK'N ROLL AGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAiIIIIIIIINNNNNNNNNNNN! Cita
b3st1a Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 Cazzarola, giovanotto! Ma lei ci dà dentro che è un piacere...suono bastardo, tocco ignorante...Oliver caro, sei proprio un PHEEEGOOOOOOO!!!!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Ste Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 Complimenti!!! Grandissimo tutto, suono e tocco cattivo! Cita
massisv Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Io e io fuzz non abbiamo mai avuto il piacere di frequentarci, da poco però ho preso l'Hot Silicon e ho scoperto un nuovo mondo. Il sample che vi propongo è fatto appunto con il silicon, l'idea era di sfogarmi dalle cose fastidiose che mi sono capitate in questi giorni, per cui non è il solito blues, ma qualcosa di praticamente inascoltabile... Però mi ha fatto sudare e ho l'ascella pezzata come un tricheco. http://dl.dropbox.com/u/24178823/silicon.mp3 Il silicon merita dei sample fatti meglio, ma l'ho proprio buttata li perchè non mi andava di pensare a fare una demo del pedale, ma di estrenare un sentimento, che assomiglia alla parola ****nculo!!!!! yeah! spettacolo, bella mano e bel suono...poi mi piace la chitarra che passa da dx a sx, da un bell'effetto Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Applausi! Gran bel sound ed ottima esecuzione, cumpliment! Cita
Guest Massy Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Miiiiiiiii, che suonone...ma questo fuzz deriva da??? Fuzza face? Muff? Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Grazie ragazzi troppo buoni come sempre :TRsorrisone: Cmq il fuzzettone mi ha aperto un nuovo mondo. L'unica cosa è che litiga un po con il wah, se lo metto prima del fuzz, scorreggia, se lo metto dopo il volume aumenta troppo...non capisco Cita
cerze86 Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 cazzo che roba!!!! grandissimo oliver :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Massy Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 è una questione di impedenze che fanno a cazzotti con la capacità di ingresso del pedale...è normale, tranquillo, molti fuzz con transistori vintage fanno di queste bizze... Cita
Ric67 Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 è una questione di impedenze che fanno a cazzotti con la capacità di ingresso del pedale...è normale, tranquillo, molti fuzz con transistori vintage fanno di queste bizze... qiuoto, metti il Fuzz per primo. Messo dopo è un disastro. Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 è una questione di impedenze che fanno a cazzotti con la capacità di ingresso del pedale...è normale, tranquillo, molti fuzz con transistori vintage fanno di queste bizze... immaginavo fosse una cosa del genere, però come risolvo? Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Il Fuzz va messo prima anche del Wah a meno di non prendere un kit con un buffer per wah della Foxrox http://www.foxroxelectronics.com/Wah%20retrofit%202.html Cita
Recommended Posts