Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io e io fuzz non abbiamo mai avuto il piacere di frequentarci,

da poco però ho preso l'Hot Silicon e ho scoperto un nuovo mondo.

Il sample che vi propongo è fatto appunto con il silicon,

l'idea era di sfogarmi dalle cose fastidiose che mi sono capitate in questi giorni, per cui non è il solito blues, ma qualcosa di praticamente inascoltabile...

Però mi ha fatto sudare e ho l'ascella pezzata come un tricheco.

http://dl.dropbox.com/u/24178823/silicon.mp3

Il silicon merita dei sample fatti meglio, ma l'ho proprio buttata li perchè non mi andava di pensare a fare una demo del pedale, ma di estrenare un sentimento, che assomiglia alla parola

****nculo!!!!!

Inviato

tu sei bravo dottò!!!!!

ma puttttttttt**************!!!!!

ps: tu sei un tricheco!!!!!

ps2: wah e delay in catena?

Si wha + delay

Inviato

come sei freddo...fai finta di non conoscermi...poi in chat....:facepalm:

ridammi il fazzz!!!!!

ah hah ah ah ....allora rifaccio:

Ciao Andrea che piacere usare il tuo ex fuzz :ult-aaaaa (6): si, rispondo con entusiasmo ai tuoi quesiti: Ho usato un delay dopo il wha, e il wha dopo il fuzz!!! :TRsorrisone:

Ciao 'bro.

Respect!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

YYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!ROCK'N ROLL AGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAiIIIIIIIINNNNNNNNNNNN!

Inviato

Io e io fuzz non abbiamo mai avuto il piacere di frequentarci,

da poco però ho preso l'Hot Silicon e ho scoperto un nuovo mondo.

Il sample che vi propongo è fatto appunto con il silicon,

l'idea era di sfogarmi dalle cose fastidiose che mi sono capitate in questi giorni, per cui non è il solito blues, ma qualcosa di praticamente inascoltabile...

Però mi ha fatto sudare e ho l'ascella pezzata come un tricheco.

http://dl.dropbox.com/u/24178823/silicon.mp3

Il silicon merita dei sample fatti meglio, ma l'ho proprio buttata li perchè non mi andava di pensare a fare una demo del pedale, ma di estrenare un sentimento, che assomiglia alla parola

****nculo!!!!!

yeah! spettacolo, bella mano e bel suono...poi mi piace la chitarra che passa da dx a sx, da un bell'effetto :sm0_eusa_clap:

Inviato

Grazie ragazzi troppo buoni come sempre :TRsorrisone:

Cmq il fuzzettone mi ha aperto un nuovo mondo.

L'unica cosa è che litiga un po con il wah, se lo metto prima del fuzz, scorreggia, se lo metto dopo il volume aumenta troppo...non capisco

Inviato

è una questione di impedenze che fanno a cazzotti con la capacità di ingresso del pedale...è normale, tranquillo, molti fuzz con transistori vintage fanno di queste bizze...

Inviato

è una questione di impedenze che fanno a cazzotti con la capacità di ingresso del pedale...è normale, tranquillo, molti fuzz con transistori vintage fanno di queste bizze...

qiuoto, metti il Fuzz per primo. Messo dopo è un disastro.

Inviato

immaginavo fosse una cosa del genere, però come risolvo?