hivez Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 Eh si mi é presa la nostalgia per il mio vecchio scatolotto.. c'avevo fatto pure un video sulle potenzialità del reverse.. Cita
gaex86 Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 l'hazarai sec me è spettacolare. L'ho avuto anche io e mi sono trovato molto bene; non ti nascondo che mi sono sempre un pò pentito di averlo venduto. Secondo me ha uno dei migliori reverse che si può trovare su un pedale, i delay sono ottimi. In più secondo me è un ottimo looper, facile da usare, e con la possibilità di modificare il loop come vuoi. Io al momento ho un 16 second delay della EHX che è un pò il predecessore dell'hazarai, ma non ti nascondo che ogni tanto mi manca la semplicità e la compattezza dell'hazarai. Bel video Cita
Francis Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Complimenti! bello bello. Ci sto giocando anche io in questo periodo e devo dire che è un gran pedale, mi farebbe molto piacere che avesse il modo di richiamare i preset via piede... sarebbe perfetto. Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 anche io l'ho avuto e l'ho dato via per la scomodità dell'alimentatore dedicato ma era davvero bello Cita
Francis Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 anche io l'ho avuto e l'ho dato via per la scomodità dell'alimentatore dedicato ma era davvero bello Io lo alimento in catena, va bene solo che non puoi salvare preset, se ci provi si spegne. Cita
gaex86 Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 io lo alimentavo con il t-rex chameleon. Se l'uscita è superiore a 150 mA vai tranquillo. Salvi preset e fai tutto quello che ti pare. Questo è qualche video che ho fatto in passato: Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Io di hazarai ne ho avuti due Gran pedale davvvero, neppure troppo costoso per quel che offre. Bel video Cita
b3st1a Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Gran bel pedalozzo! L'ho dato via quando ho preso il Nova System, ma in futuro non escludo di ricomprarlo, il miglior delay digitale che abbia mai avuto, ottimo attrezzo ufologico! Cita
Pakkiotto Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Il mio l'ho dato via poco fa poichè aveva iniziato a fare un pò i capricci, si bloccava la manopola hazarai e sovrascriveva continuamente i present... Sicuramente sarebbe stato perfetto se i present si fossero richiamati via footswitch tipo hoog. Il looper è bellissimo, sicuramente uno dei migliori delay che ho avuto. Per quel che costa è veramente eccezionale. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il delay con modulazione. Lo alimentavo anche io in catena e non ho mai avuto problemi. Un piccolo video che feci Cita
hivez Inviato Maggio 27, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2011 l'hazarai sec me è spettacolare. L'ho avuto anche io e mi sono trovato molto bene; non ti nascondo che mi sono sempre un pò pentito di averlo venduto. Secondo me ha uno dei migliori reverse che si può trovare su un pedale, i delay sono ottimi. In più secondo me è un ottimo looper, facile da usare, e con la possibilità di modificare il loop come vuoi. Io al momento ho un 16 second delay della EHX che è un pò il predecessore dell'hazarai, ma non ti nascondo che ogni tanto mi manca la semplicità e la compattezza dell'hazarai. Bel video Beh il 16 é una bestia! :TRsorrisone: ottimo pedale con cui sperimentare, oltre ad essere oramai una rarità! Cita
hivez Inviato Maggio 27, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Io di hazarai ne ho avuti due Gran pedale davvvero, neppure troppo costoso per quel che offre. Bel video hehe.. per un po' c'ho pensato anch'io alla doppietta, poi mi son fatto due boss dd20(che uso tutt'ora)) per i delay luunghissimi dei loop :D impossibili da realizzare con i tempi dell'hazarai Cita
hivez Inviato Maggio 27, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Il mio l'ho dato via poco fa poichè aveva iniziato a fare un pò i capricci, si bloccava la manopola hazarai e sovrascriveva continuamente i present... Sicuramente sarebbe stato perfetto se i present si fossero richiamati via footswitch tipo hoog. Il looper è bellissimo, sicuramente uno dei migliori delay che ho avuto. Per quel che costa è veramente eccezionale. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il delay con modulazione. Lo alimentavo anche io in catena e non ho mai avuto problemi. Un piccolo video che feci ah per cose tipo L'effetto shimmering é ottimo se usi un'uscita come send verso un pitch shifter o chorus e poi ritorni dentro l'hazarai, sul sito EHX ci sono ottimi consigli su come usarlo al meglio :TRsorrisone: Cita
Squall85 Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 E' davvero un peccato esagerato, io ce l'ho in pedaliera da parecchio. Peccato solo per la rumorosità (anche con un alimentatore dedicato) e per l'impossibilità a scorrere i preset con il piede :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 Complimenti per il video immagini azzecate alla colonna sonora. Bellissimo !!! Cita
gaex86 Inviato Maggio 27, 2011 Segnala Inviato Maggio 27, 2011 E' davvero un peccato esagerato, io ce l'ho in pedaliera da parecchio. Peccato solo per la rumorosità (anche con un alimentatore dedicato) e per l'impossibilità a scorrere i preset con il piede :TRsorrisone: prova con un altro alimentatore perchè a me non ha mai dato nessun problema di rumore! Cita
Recommended Posts