Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi

Siccome siamo tutti culattoni dentro ho deciso che un Fuzz Color rosa non potevo lasciarlo a qualcun altro e complice la maledettissima gas mi sono preso un D*a*m* Meathead.

img0176kp.jpg

Il porcellino …

Il porcellino secondo me è esteticamente fantastico,rosa e con chicken head knob nero mi piace un sacco ..ricorda vagamente qualche cosa dei Twisted Sister!

Bene,ma cosa fa questo Porcellino??

Fuzza!!!

Potrebbe sembrare molto limitativo come pedale : un Potenziometro”Dirt ” e assenza del lead ne fanno un pedale secondo me prepotente e con una spiccatissima personalità,prendere o lasciare.

il fatto che l’unico controllo corrisponda all’aumento del guadagno non lo esula dal ritocco alquanto gradevole ed efficace in un aumento di volume.

Il suono :

il pedale è clamorosamente pieno e cremoso anche a livelli bassissimi, la cosa che lascia molto colpiti è che il sustain e la definizione sonora sono di alto livello ed estremamente naturali a qualsiasi settaggio.

Il Suono è bilanciatissimo e non si sente assolutamente la mancanza del controllo di tono o di un filtro … non lo so ma il capitano la costruito già bello che apposto!!

La pasta comunque di questo magnifico porcellino non è assolutamente da fighette finto rock o simili ,questo pedale è violento è ignorante:qui volano bestemmie e mazzate!

Non è assolutamente adatto a chi cerca suoni alla Ford,Johnson,mayer e soci…qui si deve smazzettare!!!!! :devil::music1::daje:

Ho fatto un video indicativo: come sapete Yt schiaccia moltissimo le basse e comprime il tutto,proprio il contrario del porcellino..azz. <_<

Conclusioni:

A me piace…suona grosso e aggressivo , attitudine al rock e oltre da vendere unita ad una grandissima qualità….Che ci serve di più??? ;)

Ciaaaooooo :grin:

Inviato

La pasta comunque di questo magnifico porcellino non è assolutamente da fighette finto rock o simili ,questo pedale è violento è ignorante:qui volano bestemmie e mazzate!

il nostro jonny purtroppo non potrà mai provare il piacere di un pedale come questo... :TRsorrisone:

cattiveria inaudita!!!

Inviato

Grazie a tutti ...sono contentissimo!!!!

Bello, violentissimo, con cosa lo hai registrato? :ult-aaaaa (6):

Con la mia fotocamera,una canon powershot sx 201S

Come chitarra una Sg e la laney Pa come amp.

minchia come suona...un solo controllo??? non ti suona mai acido?

Massy è incredibile come sia perfetto così come tono,mai e poi mai questo pedale suonerà acido!!!

Comunque il Ram's Head che ho riesce a suonare ancora più grosso ....magari vi faccio una demo anche di quello! :popcorn:

Inviato

Viuuulenz! TRyeh.gif

Sarebbe bello fare una comparativa con questo e la versione deluxe

Inviato

BElla obbbby! Peccato il video clippi un pò, ma il pedale si intuisce per bene!!! :hairy:

La versione deluxe può suonare esattamente come questo, settando gain e filtro al massimo.

Il controllo dirt invece equivale al controllo volume sul dlx.

Ottimo acquisto.

Tra l'altro probabilmente questo è "meglio" (per i miei gusti) di quelli che fa ora che dovrebbero essere un pelo più scuri.

Inviato

Si,il controllo DIRT agisce sul volume d'uscita,ovviamente alzando a bbestia anche il gain ne trae beneficio :TRsorrisone: :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Non è assolutamente adatto a chi cerca suoni alla Ford,Johnson,mayer e soci…qui si deve smazzettare!!!!! mi sono ribaltato!!!! mwmwmwhahahahah :TRyeh::TRyeh::TRyeh::TRyeh: GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

gnùrant!il pedale e pure tu! :TRsorrisone: figo!è pure esteticamente stimolante!

ps...clippa...chi ti ha registrato?santro? :TRsorrisone:

Inviato

Eh lo so... :facepalm:

Ma l'acqua è poca e la papera non galleggia.

PAssare da un DLX a uno standard però è da psychoZozz. :lol:

infatti non ci sto molto dentro io...

ovvio che lo rivendo lunedì prossimo a 3 milioni di euro....ahhahahahahahahahahah