-Oby- Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Inviato Maggio 28, 2011 Ciao ragazzi Siccome siamo tutti culattoni dentro ho deciso che un Fuzz Color rosa non potevo lasciarlo a qualcun altro e complice la maledettissima gas mi sono preso un D*a*m* Meathead. Il porcellino … Il porcellino secondo me è esteticamente fantastico,rosa e con chicken head knob nero mi piace un sacco ..ricorda vagamente qualche cosa dei Twisted Sister! Bene,ma cosa fa questo Porcellino?? Fuzza!!! Potrebbe sembrare molto limitativo come pedale : un Potenziometro”Dirt ” e assenza del lead ne fanno un pedale secondo me prepotente e con una spiccatissima personalità,prendere o lasciare. il fatto che l’unico controllo corrisponda all’aumento del guadagno non lo esula dal ritocco alquanto gradevole ed efficace in un aumento di volume. Il suono : il pedale è clamorosamente pieno e cremoso anche a livelli bassissimi, la cosa che lascia molto colpiti è che il sustain e la definizione sonora sono di alto livello ed estremamente naturali a qualsiasi settaggio. Il Suono è bilanciatissimo e non si sente assolutamente la mancanza del controllo di tono o di un filtro … non lo so ma il capitano la costruito già bello che apposto!! La pasta comunque di questo magnifico porcellino non è assolutamente da fighette finto rock o simili ,questo pedale è violento è ignorante:qui volano bestemmie e mazzate! Non è assolutamente adatto a chi cerca suoni alla Ford,Johnson,mayer e soci…qui si deve smazzettare!!!!! Ho fatto un video indicativo: come sapete Yt schiaccia moltissimo le basse e comprime il tutto,proprio il contrario del porcellino..azz. Conclusioni: A me piace…suona grosso e aggressivo , attitudine al rock e oltre da vendere unita ad una grandissima qualità….Che ci serve di più??? Ciaaaooooo Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Inviato Maggio 28, 2011 La pasta comunque di questo magnifico porcellino non è assolutamente da fighette finto rock o simili ,questo pedale è violento è ignorante:qui volano bestemmie e mazzate! il nostro jonny purtroppo non potrà mai provare il piacere di un pedale come questo... :TRsorrisone: cattiveria inaudita!!! Cita
emanux Inviato Maggio 28, 2011 Segnala Inviato Maggio 28, 2011 Grande Roby!!! :ult-aaaaa (6): Sono contento e orgoglione che ti piaccia! :TRsorrisone: Cita
Ragionier Randa Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Inviato Maggio 29, 2011 Bello, violentissimo, con cosa lo hai registrato? :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Inviato Maggio 29, 2011 minchia come suona...un solo controllo??? non ti suona mai acido? Cita
b3st1a Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Inviato Maggio 29, 2011 Cattivo abbestia! Ma che dici??? Io buonissimo sono!!! :TRsorrisone: Cmq è davvero uno stron#o bastardo violento 'sto pedalozzo! Pheego!!! :ult-aaaaa (6): Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Inviato Maggio 29, 2011 Proprio per il fatto di avere solo un controllo l'avevo (prima d'ora) sempre un po' snobbato. Ho avuto per un po' la versione deluxe del Meathead. Mai provata quella "single-knob". Sentita così sul tubo, fa paura... Cita
-Oby- Inviato Maggio 29, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 29, 2011 Grazie a tutti ...sono contentissimo!!!! Bello, violentissimo, con cosa lo hai registrato? :ult-aaaaa (6): Con la mia fotocamera,una canon powershot sx 201S Come chitarra una Sg e la laney Pa come amp. minchia come suona...un solo controllo??? non ti suona mai acido? Massy è incredibile come sia perfetto così come tono,mai e poi mai questo pedale suonerà acido!!! Comunque il Ram's Head che ho riesce a suonare ancora più grosso ....magari vi faccio una demo anche di quello! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Inviato Maggio 29, 2011 Viuuulenz! Sarebbe bello fare una comparativa con questo e la versione deluxe Cita
molokaio Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Inviato Maggio 29, 2011 BElla obbbby! Peccato il video clippi un pò, ma il pedale si intuisce per bene!!! La versione deluxe può suonare esattamente come questo, settando gain e filtro al massimo. Il controllo dirt invece equivale al controllo volume sul dlx. Ottimo acquisto. Tra l'altro probabilmente questo è "meglio" (per i miei gusti) di quelli che fa ora che dovrebbero essere un pelo più scuri. Cita
electric swan Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Inviato Maggio 29, 2011 Si,il controllo DIRT agisce sul volume d'uscita,ovviamente alzando a bbestia anche il gain ne trae beneficio :TRsorrisone: :TRsorrisone: Non è assolutamente adatto a chi cerca suoni alla Ford,Johnson,mayer e soci…qui si deve smazzettare!!!!! mi sono ribaltato!!!! mwmwmwhahahahah GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Guest santro Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Inviato Maggio 29, 2011 gnùrant!il pedale e pure tu! :TRsorrisone: figo!è pure esteticamente stimolante! ps...clippa...chi ti ha registrato?santro? :TRsorrisone: Cita
th3madcap Inviato Maggio 29, 2011 Segnala Inviato Maggio 29, 2011 mia moglie ha visto la foto e ha fatto una faccia misto biasimo/compassione, mentre io mi facevo le risate... complimenti! Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 appena preso questo su downstrokemusic a 159 sterline http://www.downstrokemusic.com/index.php?_a=viewProd&productId=75 Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 :ult-aaaaa (6): ce ne sono altri disponibili... Cita
molokaio Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Eh lo so... Ma l'acqua è poca e la papera non galleggia. PAssare da un DLX a uno standard però è da psychoZozz. Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Eh lo so... Ma l'acqua è poca e la papera non galleggia. PAssare da un DLX a uno standard però è da psychoZozz. infatti non ci sto molto dentro io... ovvio che lo rivendo lunedì prossimo a 3 milioni di euro....ahhahahahahahahahahah Cita
-Oby- Inviato Maggio 30, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 30, 2011 Grandissimi ragazzi!!!! Minchia andrea se ti ci vedo con la piccola bestia!! :sm0_eusa_clap: Facci vedere la tua faccia non appena lo accendi Cita
Recommended Posts