Guest marc Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 http://dl.dropbox.com/u/9256789/funky%20mago.mp3 suonato in saletta a un buon volume ho suonato anche la batteria.... Cita
b3st1a Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 Molto vagamente Billfriseliano...e molto pheego! Bravo ragazzuolo! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 E bravo marc!! bel giro complimenti!!!! bel tona sta melody maker Cita
Guest santro Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 io sembre deddo de!du avere sangue nero amigo! ps...bravissimo mark!good feeling,good vibrations.....and good vibrator. Cita
koluilkuale Inviato Giugno 3, 2011 Segnala Inviato Giugno 3, 2011 Marc, suoni benissimo come sempre! Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Com'era regolato il fuchs? Dannato gasatore, dì la verità: l'hai fatto apposta, questo video Cita
Guest Bru Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Voto 10. La lode non la meriti per principio, perché sei obbligato a far sempre meglio :TRsorrisone: La Melody Maker non volevi mica venderla? Beh, non farlo. Ti ci vedo a perfetto agio. Uno dei migliori suoni che hai tirato fuori fino ad ora. Fraseggio godurioso. Cita
Guest marc Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 grazie ragazzi!!!!!! raffus....l'ho fatto gia qualche giorno fa, ma ora l'ho postato per te... :TRsorrisone: bru....infatti questa no posso venderla!!!!!!! Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 OMG Insomma, com'era regolata? Canale overdrive con quali settaggi? Cita
Guest marc Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 OMG Insomma, com'era regolata? Canale overdrive con quali settaggi? sorry, non me lo ricordo, il gain era parecchio alto perche la MM ha pochissima uscita... pero la testata suona cosi, non si stravolge il suono, hai tante possibilitá ma suona sempre bene, almeno alle mie orecchie.... oddio...sento puzza di autogas.... Cita
Guest Massy Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 veramente bello, uno dei migliori suoni che hai tirato fuori dal fuchs...bravo! bei fraseggi! Cita
Guest Massy Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Marc, quand'è che fai qualcosa del genere??? :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Marc, quand'è che fai qualcosa del genere??? :TRsorrisone: gia fatto!!!!!!!! ahahahaha.... o quasi.... Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Aahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhh :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 mamma tirolese Marc che bella suonata ti sei fatta! :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts