B. Ste Inviato Agosto 3, 2011 Segnala Inviato Agosto 3, 2011 ormai ho lasciato la caparra da musicarte. me ne hanno sempre parlato bene e mi son detto "proviamo". sono gentilissimi e disponibili se è per questo, solo non capisco sta storia del mese in più.....nemmeno vado in ferie un timeline in pedaliera mi avrebbe fatto passar un agosto migliore! PS: se per questo ho anche luckymusic più o meno vicino, ma a loro non lascio nemmeno i soldi di un caffè. Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 3, 2011 Segnala Inviato Agosto 3, 2011 ormai ho lasciato la caparra da musicarte. me ne hanno sempre parlato bene e mi son detto "proviamo". sono gentilissimi e disponibili se è per questo, solo non capisco sta storia del mese in più.....nemmeno vado in ferie un timeline in pedaliera mi avrebbe fatto passar un agosto migliore! PS: se per questo ho anche luckymusic più o meno vicino, ma a loro non lascio nemmeno i soldi di un caffè. OK... era solo per dire che gli Strymon li ho visto anche lì.. e di solito quando li mettono sul sito li hanno disponibili. Cita
kiroadesa Inviato Agosto 3, 2011 Segnala Inviato Agosto 3, 2011 PS: se per questo ho anche luckymusic più o meno vicino, ma a loro non lascio nemmeno i soldi di un caffè. a lucky ne sono arrivati solo 8. penso che musicarte aspetterà il secondo giro...e dubito che ce la faccia per settembre Cita
kiroadesa Inviato Agosto 6, 2011 Segnala Inviato Agosto 6, 2011 Raga sto pedale spacca per davvero:-o Cita
dan_abnormal Inviato Agosto 7, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2011 Confermo. E' un pedale pazzesco. E non l'ho ancora provato in configurazione stereo... Il delay definitivo. Punto. Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 7, 2011 Segnala Inviato Agosto 7, 2011 Confermo. E' un pedale pazzesco. E non l'ho ancora provato in configurazione stereo... Il delay definitivo. Punto. definitivo Cita
Vigilius Inviato Agosto 7, 2011 Segnala Inviato Agosto 7, 2011 definitivo Mica stiamo parlando di te Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 7, 2011 Segnala Inviato Agosto 7, 2011 Si vede che non conosci abbastanza bene Dan! Cita
kiroadesa Inviato Agosto 7, 2011 Segnala Inviato Agosto 7, 2011 Si vede che non conosci abbastanza bene Dan! si vede che non conosci bene il timeline Cita
dan_abnormal Inviato Agosto 7, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2011 Si vede che non conosci abbastanza bene Dan! si vede che non conosci bene il timeline Avete entrambi detto delle sacrosante verità! Cita
brucolele Inviato Agosto 7, 2011 Segnala Inviato Agosto 7, 2011 Se solo avesse anche la funzione multi-head del Capistan e almeno 60sec di looper... Detto ció, è il delay che ho sempre sognato! :-D Cita
dan_abnormal Inviato Agosto 7, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2011 Se solo avesse anche la funzione multi-head del Capistan [...] E difatti al momento non ho ritenuto di mettere in vendita il Capistan proprio per quello; mi sono ripromesso prima di capire quano è plug&play il TimeLine e se effettivamente il Capistan può essere di troppo. Anche perchè ho anche il DMM. Tra TimeLine, Capistan e DMM, probabilmente a breve uno sarà di troppo. Sicuramente non il TimeLine, quasi certamente non il DMM, per cui... Cita
*juanka78* Inviato Agosto 7, 2011 Segnala Inviato Agosto 7, 2011 Vabè...a quanto lo vendi il Capistan? Cita
dan_abnormal Inviato Agosto 7, 2011 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2011 Vabè...a quanto lo vendi il Capistan? Beh, dovessi venderlo, direi € 220 con consegna a mano oppure € 230 spedito (prezzo forum, eh)... Cita
Ric Inviato Agosto 8, 2011 Segnala Inviato Agosto 8, 2011 mettiamola così. il primo che lo vende mi può contattare in privato prima di gettarlo nel mucchio Cita
marrissey Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 Ma posso fare una domanda? Lo scorrimento dei presets e' funzionale in ambito live? Non bisogna spingere due tasti contemporaneamente per cambiare settaggio? Grazie Cita
molokaio Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Inviato Ottobre 18, 2011 penso sia come dici... basta avere scarpe da ginnastica larghe! muaha... ottima domanda, ci pensavo pure io! Cita
marrissey Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Se e' cosi sarei a posto, ho il 48,5 di piede...pero' mi pare un po' strana come scelta... Cita
kiroadesa Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Effettivamente è un pò scomodo, ma si può fare. Cita
marrissey Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Quindi e' cosi. Diciamo che e' sicuramente scomodo per i cambi veloci. Grazie della consulenza Cita
cash Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Però il timeline è molto piccolo, di dimensioni più ridotte rispetto al time factor. Non credo si a'sto problema. E mentre aspetto il mio, ordinato da Tommassone, oggi per puro caso telefono da lucky e mi dicono che ne hanno appena venduti 11 in tipo 2 giorni. 5 giorni fa un tizio lo vendeva a 400 euro su MM. Cita
Recommended Posts