Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ormai ho lasciato la caparra da musicarte. me ne hanno sempre parlato bene e mi son detto "proviamo". sono gentilissimi e disponibili se è per questo, solo non capisco sta storia del mese in più.....nemmeno vado in ferie un timeline in pedaliera mi avrebbe fatto passar un agosto migliore!

PS: se per questo ho anche luckymusic più o meno vicino, ma a loro non lascio nemmeno i soldi di un caffè.

Inviato

ormai ho lasciato la caparra da musicarte. me ne hanno sempre parlato bene e mi son detto "proviamo". sono gentilissimi e disponibili se è per questo, solo non capisco sta storia del mese in più.....nemmeno vado in ferie un timeline in pedaliera mi avrebbe fatto passar un agosto migliore!

PS: se per questo ho anche luckymusic più o meno vicino, ma a loro non lascio nemmeno i soldi di un caffè.

OK... era solo per dire che gli Strymon li ho visto anche lì.. ;)

e di solito quando li mettono sul sito li hanno disponibili.

Inviato

a lucky ne sono arrivati solo 8.

penso che musicarte aspetterà il secondo giro...e dubito che ce la faccia per settembre :(

Guest Raffus
Inviato

Confermo. E' un pedale pazzesco. E non l'ho ancora provato in configurazione stereo...

Il delay definitivo. Punto.

:lol: definitivo :lol:

Inviato

Se solo avesse anche la funzione multi-head del Capistan [...]

E difatti al momento non ho ritenuto di mettere in vendita il Capistan proprio per quello; mi sono ripromesso prima di capire quano è plug&play il TimeLine e se effettivamente il Capistan può essere di troppo. Anche perchè ho anche il DMM.

Tra TimeLine, Capistan e DMM, probabilmente a breve uno sarà di troppo. Sicuramente non il TimeLine, quasi certamente non il DMM, per cui...

• 2 months later...
Inviato

Però il timeline è molto piccolo, di dimensioni più ridotte rispetto al time factor. Non credo si a'sto problema.

E mentre aspetto il mio, ordinato da Tommassone, oggi per puro caso telefono da lucky e mi dicono che ne hanno appena venduti 11 in tipo 2 giorni.

5 giorni fa un tizio lo vendeva a 400 euro su MM.