Guest Raffus Inviato Agosto 29, 2013 Segnala Inviato Agosto 29, 2013 Il gruppo non si decide a ripartire e mi costringono a tenermi occupato coi pedali che poi è un problema per la gas. Comunque, questa ti è venuta bene! Cita
molokaio Inviato Agosto 29, 2013 Segnala Inviato Agosto 29, 2013 Molto bella!!! Hai provato a collegare i CV dei due moog? Ne escono belle cose!!! Cita
tedin Inviato Agosto 29, 2013 Segnala Inviato Agosto 29, 2013 Quanta bella roba, ci fai un video sample?? Sono curioso in particolare dei Moog in combinazione con l'Echorec! Cita
gaex86 Inviato Agosto 30, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 30, 2013 Grazie ragazzi. Ora appena ho un pò di tempo farò qualche sample! Cita
john-pw Inviato Agosto 30, 2013 Segnala Inviato Agosto 30, 2013 Ma di che dimensioni è questa bellissima astronave? Cita
delay Inviato Agosto 30, 2013 Segnala Inviato Agosto 30, 2013 abbiamo 4 pedali in comune e vorrei averne 5, chi mi vende un malekko vibrato ? Cmq ottimo lavoro come sempre gaetano! Davvero bella e poi il nuovo reverb che hai preso si sposa perfettamente di fianco ai due Moog Cita
delay Inviato Agosto 30, 2013 Segnala Inviato Agosto 30, 2013 me ne parli un pò, mi sa che non ho sentito mai neanche un sample di questo scatolotto Cita
Raccoon Inviato Agosto 30, 2013 Segnala Inviato Agosto 30, 2013 Minchia che roba, mi stai facendo rimpiangere di aver venduto troppo in fretta il mio Xerograph deluxe PS: Ma alla fine la dogana ti ha sodomizzato a dovere? Cita
gaex86 Inviato Settembre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2013 Ma quella prova??????????????????? vediamo un pò di organizzarci nelle prossime settimane Ma di che dimensioni è questa bellissima astronave? è una pesantissima PT pro. me ne parli un pò, mi sa che non ho sentito mai neanche un sample di questo scatolotto è stato per anni un mio sogno erotico. Un riverbero programmabile che funziona in modalità free ed in modalità preset, con due banchi ognuno con 4 preset (in totale 8). Ci sono i factory preset che volendo sono rimpiazzabili. Ovviamente oggi esistono reverberi molto più avanzati, ma a me questa serie della EHX ha sempre fatto impazzire. Il riverbero è fantastico, controllo per tempo e feedback pre-delay, controlli separati per dry e reverb, damping, decay e diffusion per controllare il riverbero. Sicuramente non piace a tutti, ma per shoegaze, alternative, per creare quegli infinite reverb o effetti strani alzando il feedback del pre-delay è bellissimo. In rete non ho mai avuto il piacere di trovare una demo decente, quindi una delle cose che voglio fare è studiarmelo bene e registrare qualcosa! Minchia che roba, mi stai facendo rimpiangere di aver venduto troppo in fretta il mio Xerograph deluxe PS: Ma alla fine la dogana ti ha sodomizzato a dovere? se dovessi cambiare qualcosa della mia board è proprio sostituire lo xerograph standard col deluxe, poi davvero avrei tutto. La mazzata è arrivata, salatissima Cita
dan_abnormal Inviato Settembre 2, 2013 Segnala Inviato Settembre 2, 2013 Bella board come sempre, Gae! Sbaglio o anche il Rat è una novità? Cita
gaex86 Inviato Settembre 2, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2013 Sisi anche il Rat! Ho tolto dalla board il tonebender. Ho già abbastanza fuzz e mi serviva un dist per il gruppo! Cita
delay Inviato Settembre 2, 2013 Segnala Inviato Settembre 2, 2013 grazie per la recensione dettagliata sul reverb! Attendo quella ufficiale con video dimostrativo Il malekko te lo sei ripreso se non sbaglio eh? Cita
gaex86 Inviato Settembre 2, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2013 si. avevo fatto l'errore di venderlo, ma non c'è di meglio come vibrato analogico sul mercato con questo prezzo. Il sogno proibito è un boss VB 2, ma per il momento non è cosa! Cita
-Oby- Inviato Dicembre 8, 2013 Segnala Inviato Dicembre 8, 2013 FIga! Ma quel grigione da parte al moog??? Cita
gaex86 Inviato Dicembre 8, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 8, 2013 infanem compact faye sing, un phaser costruito sulla base del biphase Cita
-Oby- Inviato Dicembre 8, 2013 Segnala Inviato Dicembre 8, 2013 infanem compact faye sing, un phaser costruito sulla base del biphase Gustoso! Hai sempre un ottimo criterio di scelta...mi piace molto il tuo gusto in fatto di pedaliere Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 27, 2013 Segnala Inviato Dicembre 27, 2013 ottima!!!! l'infanem mi gasa tantissimo! com'è il drive moog per boostare un fuzz? Cita
Fra Inviato Dicembre 29, 2013 Segnala Inviato Dicembre 29, 2013 'Aazzzz m'ero perso il faye Parlacene un po' , credo che potrebbe essere uno dei miei prossimi obiettivi, ogni tanto vado su tgp e rimirarmelo ben bene Cita
gaex86 Inviato Gennaio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 11, 2014 Molto provvisoria perché al posto del delay ibanez ci dovrebbe andare il supa puss (teoricamente) e perché ci manca il phaser che mi hanno venduto scassato e ho dovuto rimandarlo indietro per ripararlo Cita
gaex86 Inviato Gennaio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 11, 2014 si in pratica funzionava solo con i settaggi più estremi. Niente di come suona nella demo di prymaxe. Quindi non l'ho ancora potuto provare per bene Cita
Recommended Posts