Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il gruppo non si decide a ripartire e mi costringono a tenermi occupato coi pedali

foto_zps3b004832.jpg

che poi è un problema per la gas. Comunque, questa ti è venuta bene!

Inviato

abbiamo 4 pedali in comune e vorrei averne 5, chi mi vende un malekko vibrato :( ?

Cmq ottimo lavoro come sempre gaetano! Davvero bella e poi il nuovo reverb che hai preso si sposa perfettamente di fianco ai due Moog

Inviato

Ma quella prova??????????????????? :smile:

vediamo un pò di organizzarci nelle prossime settimane ;)

Ma di che dimensioni è questa bellissima astronave? ;)

è una pesantissima PT pro.

me ne parli un pò, mi sa che non ho sentito mai neanche un sample di questo scatolotto

è stato per anni un mio sogno erotico. Un riverbero programmabile che funziona in modalità free ed in modalità preset, con due banchi ognuno con 4 preset (in totale 8). Ci sono i factory preset che volendo sono rimpiazzabili. Ovviamente oggi esistono reverberi molto più avanzati, ma a me questa serie della EHX ha sempre fatto impazzire. Il riverbero è fantastico, controllo per tempo e feedback pre-delay, controlli separati per dry e reverb, damping, decay e diffusion per controllare il riverbero. Sicuramente non piace a tutti, ma per shoegaze, alternative, per creare quegli infinite reverb o effetti strani alzando il feedback del pre-delay è bellissimo. In rete non ho mai avuto il piacere di trovare una demo decente, quindi una delle cose che voglio fare è studiarmelo bene e registrare qualcosa!

Minchia che roba, mi stai facendo rimpiangere di aver venduto troppo in fretta il mio Xerograph deluxe :facepalm:

PS:

Ma alla fine la dogana ti ha sodomizzato a dovere? :sorrisone:

se dovessi cambiare qualcosa della mia board è proprio sostituire lo xerograph standard col deluxe, poi davvero avrei tutto. La mazzata è arrivata, salatissima :(

• 3 months later...
  • 3 weeks later...
Inviato

'Aazzzz m'ero perso il faye

Parlacene un po' , credo che potrebbe essere uno dei miei prossimi obiettivi, ogni tanto vado su tgp e rimirarmelo ben bene

• 2 weeks later...
Inviato

Molto provvisoria perché al posto del delay ibanez ci dovrebbe andare il supa puss (teoricamente) e perché ci manca il phaser che mi hanno venduto scassato e ho dovuto rimandarlo indietro per ripararlo  :angry:

IMG_4730_zps2a713e7c.jpg