Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ci ho messo 5minuti per registrarla e quattro giorni per trovare il coraggio di pubblicarla... Non aspettatevi niente di ufologico, ho provato a tirar fuori il mio lato rockettaro nascosto, azzardando anche (malamente) addirittura due note in tapping, ma prometto che non lo faccio più... :facepalm:

Ho utilizzato Cort G290 ed un vecchio multieffettino Zoom sparato in diretta nella scheda audio.

http://dl.dropbox.com/u/14601088/Andrea.mp3

Inviato

Scusa se non ho avuto tempo per fartelo registrare da me... huh.gif

comunque, lo zoom si è difeso benissimo; e anche tu mi sei piaciuto , soprattutto nella parte finale, in cui sei più focused e sciolto sm0_eusa_clap.gif

Inviato

Grazie Raffettino bello! Ma tranquillo, ne avremo tempo per cazzeggiare e registrare...io adesso sono praticamente in vacanza, quindi ho un sacco di tempo libero! Appena sei libero anche tu famme sapè... :popcorn:

Cmq lo Zoom in realtà sarebbe un multitraccia digitale portatile (si chiama PS-02, non lo fanno più da un pò), ma ha anche effetti e simulatori di ampli incorporati, più drum machine e bass machine...niente di che, ma per cazzeggiare in cuffia e registrare cazzate al volo è comodissimo! :smile:

PS02BODY.jpg

Inviato

(ora dovrei esser riuscito ad inserire il file giusto...)

sei 'na bestia!!! :sorrisone:

Inviato

Hai proprio ragione, sai? Ho provato ad alzare un pelo il volume della base, così dovrebbe andar meglio...

http://dl.dropbox.com/u/14601088/Andrea2%20%281%29.mp3

meglio, si :)

Sai cosa? Nella mia misera esperienza vedo tutto il fraseggio iniziale, prima del pieno, con un bel basso.... che poi si alterna tra "pieni e vuoti".... ma ovvviamente è la base che porta a queste considerazioni e non la tua esecuzione :sm0_eusa_clap: