Guest Oliver Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 prima di venderlo almeno un sample lo faccio giusto per ricordarmi quando fossi mai tentato di prendere un altro fuzz, di avere avuto probabilmente il più bello e non saperne apprezzare le sonorità. Figo figo fighissimo, ma non fa per me...non lo so non mi gasa, non mi conquista, nonmi cattura, sono ghei questo è il punto preferisco gli overdrive..che vi devo dire. Va bè questo è il bellerrimo OX NKT 275 germanio suonato da suor germana, perchè davvero non me lo trvo sotto le dita, sebbene mi sia divertito cmq. http://dl.dropbox.com/u/24178823/fuzz.mp3 Cita
*juanka78* Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 Lo sento un po' troppo spernacchiante, ma non sarà che con la caldazza estiva ci sarebbe da intervenire sul bias tramite trim-pot interno? Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 Lo sento un po' troppo spernacchiante, ma non sarà che con la caldazza estiva ci sarebbe da intervenire sul bias tramite trim-pot interno? grazie ci provo Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 ieri suonava mooolto meglio... Cita
cerze86 Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 ..... sono ghei questo è il punto .... :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 vedo che hai colto la sottilezza... Cmq credo che la pila sia scarica...che rikkione di andrea mi ha dato la pila dell'ikea...proverò con una duracell dato che con il trimpot non ottengo nessun risultato Cita
loveless Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 io proverei a piazzarlo sull'ampli già bello imballato, senza esagerare col gain del fuzz ma piuttosto alzandone il volume...poi il fatto che soffra il caldo è risaputo Cita
*juanka78* Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 vedo che hai colto la sottilezza... Cmq credo che la pila sia scarica...che rikkione di andrea mi ha dato la pila dell'ikea...proverò con una duracell dato che con il trimpot non ottengo nessun risultato Ma i fuzz non vanno tanto bene con le pile normali, dovresti trovarne una zinco-carbone... Cita
Guest horny Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 Lo sento un po' troppo spernacchiante, ma non sarà che con la caldazza estiva ci sarebbe da intervenire sul bias tramite trim-pot interno? io ripeto....IN frigorifero!!! ieri suonava mooolto meglio... Ma i fuzz non vanno tanto bene con le pile normali, dovresti trovarne una zinco-carbone... han già detto tutto Cita
marrissey Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 Esatto..magari dovresti provare un fuzz al silicio, rompono meno le balle, tipo il Lunar Module Skreddy che non ha problemi di interfacciamento col resto della pedaliera e ha una pasta più da distorsore e meno da scoreggia Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 Esatto..magari dovresti provare un fuzz al silicio, rompono meno le balle, tipo il Lunar Module Skreddy che non ha problemi di interfacciamento col resto della pedaliera e ha una pasta più da distorsore e meno da scoreggia per me l'episodio fuzz è da considerare concluso. I Fuzz non fanno per me punto. Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 I FUZZ al germanio non sono così immediati come quelli al silicio Cita
molokaio Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 Oliver... l'ox non suona così... questo sample non me lo fa proprio riconoscere, gli manca pacca e sputacchia e basta! Ricordati che l'attack deve sempre stare al max e ripulisci con vol chitarra se vuoi meno gain. Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 a me non dispiace affatto sto sample....scureggia un pò....ma mica male !! Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 18, 2011 Segnala Inviato Luglio 18, 2011 e compratevelo che lo sapete usare su, forza!!! Cita
Recommended Posts