Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

che mi consigliate? il mio sogno sarebbe l'openhaus ma non c'ho ne i soldi ne voglia di stare mesi e mesi in lista d'attesa...

ho visto che su mercatino c'è un okko dominator, se la potrebbe cavare? sul tubo ci sono principalmente video death metal...ma per il resto com'è?

al momento uso un "big d" che è molto fico ma non arriva a sonorità particolarmente spinte è più un overdrive con parecchio gain....

Inviato

fatti il dominator! Ottimo sia come overdrive (da non credere) che come distorsore; egregio anche a settaggi estremi ;)

(l'ho avuto)

Inviato

nuovo costa 220... se è compresa la spedizione potrebbe quasi andar bene... al limite tratta un po'

Inviato

Emma?

Io se riesco a rivendere il blackstar senza rimetterci troppo ( :facepalm: ) penso che prenderò il pisdiyauwot...

Bello, però non è versatile come il dominator... se uno vuole solo il metal sound (o al massimo una buona distorsione) va benissimo ugualmente.

Il dominator ha il pot dei medi e un selettore a tre posizioni per plasmare ulteriormente il sound (una di queste posizioni è mid scooped)

Inviato

Cerca anche un Suhr Riot, non è adattissimo (anche se se la cava) per il metal, però come distorsore "canonico" con tendenze brit spacca davvero, a qualsiasi livello di gain. Lo switch a 3 posizioni ti permette di controllare la risposta in gamma media, non scava ma consente di regolare la cremosità generale del pedale. A mio avviso merita davvero... ;)

Inviato

non so, da quello che ho sentito sul tubo mi è sembrato molto valido per suoni più sull' hard, considera che dovrei accordare in drop c quindi mi serve qualcosa veramente pesante e ignorante....una vera cinghialata! qualcuno ha provato questi nuovi weehbo, in particolare il morbid drive?

Inviato

azz :TRgoccia2: intanto gli ho chiesto i costi di spedizione e che tempi ci sono....aspetto risposta, ma probabilmente farò la follia...come high gain pedal mi sa che non gli sta dietro nessuno :music1:

eventualmente se ne vedete uno usato ( :blink: ) su qualche mercatino segreto di vostra esclusiva conoscenza e non siete interessati fatemi un fischio, anche se la vedo piuttosto utopica come cosa... :(

Inviato

azz :TRgoccia2: intanto gli ho chiesto i costi di spedizione e che tempi ci sono....aspetto risposta, ma probabilmente farò la follia...come high gain pedal mi sa che non gli sta dietro nessuno :music1:

eventualmente se ne vedete uno usato ( :blink: ) su qualche mercatino segreto di vostra esclusiva conoscenza e non siete interessati fatemi un fischio, anche se la vedo piuttosto utopica come cosa... :(

Io ho attualmente il toneczar dove, ma ho provato l'openhouse da molokaio. A me non ha fatto gridare al miracolo, e soprattutto mi è parso mooolto ma mooolto simile l'okko dominator.

Inviato

Io ho l'hot british ed è molto valido come distorsore "peso", ci tiri fuori tanti suoni davvero...

Inviato

Io ho l'hot british ed è molto valido come distorsore "peso", ci tiri fuori tanti suoni davvero...

mi sa che è un altro bel pedale, ma mi stresso pesantemente con con i voltaggi a cazzo di cane, mi pare che l'hot british sia 15v :wacko:

p.s.

comunque al momento c'è un dominator che viaggia verso la sicilia, più precisamente verso casa mia :sorrisone: