Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

l'ho scoperto da poco con l'ultimo disco che mi piace molto

questo pezzo é uno dei miei preferiti, grandissimo e grande suono!!!

Inviato

l'ho scoperto da poco con l'ultimo disco che mi piace molto

questo pezzo é uno dei miei preferiti, grandissimo e grande suono!!!

L'ho visto a Milano in Novembre del 2009 coi suoi Gov't Mule, grandioso! Non sono molti per cui mi sarei fatto quasi 800km, tra andata e ritorno, in un giorno feriale, ma ne è valsa la pena!!!

Il termine che più mi viene in mente quando penso a lui è... classico! L'uomo ha imparato e interiorizzato benissimo al lezione dei grandi, e sul palco sa sempre il fatto suo (vabbe'... parliamo di uno che fa 250/300 date all'anno da anni).

Beccatelo qua, versione slide, col Puma di Lambrate all'armonica:

..e qui con Bonamassa in un pezzo con grande tiro, che mi piace molto:

;)

Inviato

Che lui sia uno dei migliori sulla scena non si discute: per me la più bella voce rock di sempre.

Ma tu Marc, che sei un bluesman consumato, come hai fatto ad accorgetene solo ora? :P

Inviato

Che lui sia uno dei migliori sulla scena non si discute: per me la più bella voce rock di sempre.

Ma tu Marc, che sei un bluesman consumato, come hai fatto ad accorgetene solo ora? :P

é vero, non lo so, lo conoscevo ma non lo consideravo molto, ci ho ascoltato di tutta nella mia vita e quando mi piace qualcosa la consumo anche troppo, per quello le mie prefernze andavano sempre a periodi, ora tocca lui perche al momento mi ispira molto....

anche se non l'ho mai ascoltato mi sembra di ascoltarlo gia una vita

concordo sulla voce, anche quella mi ispira molto!!

Inviato

Evito commenti sui 2 suoni di Les Paul fra Warren e Bonamassa ...... :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Vabbuo', ma Bonaminchia c'ha il suo Fuchsino da gay per i suoi suonini ciccìcoccò, Warren ha credo una SLO + una testa custom di non mi ricordo quale customizzatore dal cognome ispanico... e la sua manina roccheggiosa e zozza... non c'è storia... :sorrisone:

Inviato

in quel video la chitarra di warren fa sbraaaaaaaaaaaaaaannnnnn!!! :frantics:ult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gif

a 0:50 fa davvero sbraaaaaaaaannnnnnnn........... :devil::baval:

• 2 weeks later...
Inviato

coi Gov't Mule le cose migliori sono dal vivo, su disco non ce la fanno proprio. Il Deepest end dvd é grandioso.

Con gli Allman tutto. Con Dickey Betts o Dereck Trucks a seconda dei gusti. Con quest'ultimo sicuramente il concerto al Beacon (One way out é il disco, Live at Beacon il dvd) e l'unico disco in studio Hittin' the note.

Da solo in acustico é noioso.

L'ultimo album é bello, eccezionale il pezzo di chiusura. Nell'ultima abbandona la SLO, suona un amp PRS.

Inviato

coi Gov't Mule le cose migliori sono dal vivo, su disco non ce la fanno proprio. Il Deepest end dvd é grandioso.

Con gli Allman tutto. Con Dickey Betts o Dereck Trucks a seconda dei gusti. Con quest'ultimo sicuramente il concerto al Beacon (One way out é il disco, Live at Beacon il dvd) e l'unico disco in studio Hittin' the note.

Da solo in acustico é noioso.

L'ultimo album é bello, eccezionale il pezzo di chiusura. Nell'ultima abbandona la SLO, suona un amp PRS.

Quotone, ma i primi album in studio dei Muli, con il bassista originario, son notevoli.

Warren è il mio Gibson man preferito da anni.

Avrai molto da ascoltare e divertirti Marc.

Inviato

anche per me è un grande!

Grandissimo De Martini...ottimo chitarrista spesso sottovalutato... Ho un manico Performance (marca che costruisce le sue chitarre) davvero splendido...

Altro genere Warren Haynes comunque bellissimo! che tiro... qui si parla di alti livelli...Bonamassa compreso!

Inviato

non ho capito...

bonamassa suona male?

minchia... avercene...

no, in generale ovvio che è una macchina pazzesca, credo sia chiaro a tutti. Sul confronto diretto con warren, io però mi sento di dire che preferisco di gran lunga quest'ultimo. Mi trasmette molto di più rispetto a joe

Inviato

Bonamassa ha scassato la minkia.

Avrebbe le mani, ma non ha l'anima. Warren gli spacca il culo alla grande, e non è il solo per i miei gusti.