Guest Bru Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 è solo il tuo punto di vista... Beh ovvio. Il "secondo me" mi pare scontato. Cita
Guest Bru Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 E spiego meglio ancora la mia affermazione: per me Bonamassa ha delle mani della madonna, con la les paul spacca alla grande, ma boh, manca sempre qualcosa e spesso, a mio parere, fa di più di quel che il pezzo vorrebbe. Oltre tutto mi pare che più passi il tempo e più esageri, anche intamarrendosi. Io preferisco sempre qualche nota in meno, anche come ascoltatore, ma qualche emozione di più. Cita
electric swan Inviato Settembre 8, 2011 Segnala Inviato Settembre 8, 2011 E spiego meglio ancora la mia affermazione: per me Bonamassa ha delle mani della madonna, con la les paul spacca alla grande, ma boh, manca sempre qualcosa e spesso, a mio parere, fa di più di quel che il pezzo vorrebbe. Oltre tutto mi pare che più passi il tempo e più esageri, anche intamarrendosi. Io preferisco sempre qualche nota in meno, anche come ascoltatore, ma qualche emozione di più. E c'ha pure un suono di merda :devil: :devil: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Bonamassa pare palestra rispetto a cicciopanza che Suona. il più grosso limite di Hayes è che non fa il padrino né inizia i concerti con welcome to the jungle Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 e comunque de martini ha delle signature charvel veramente fighe, roba che mi metterei pure io a fare l'ottico per racimolare i soldi a danno di vecchie pur di comprarmele. le chitarre, non le vecchie Cita
lippo Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 Man in motion è un bellissimo disco Bonamassa è finito da quando ha cominciato a fare i supergruppi. Augh, ho detto ! Cita
albino Inviato Settembre 9, 2011 Segnala Inviato Settembre 9, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=OHJzudE0TpU Ogni volta che ascolto questo brano mi faccio una pippa a due mani, a 7:28 parte con un solo della madonna... Cita
electric swan Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 Pezzo meraviglioso,concordo col solo :beer: ,suono spettacolare!!!! Ovviamente Bonamassa se lo scorda,sia uno che l'altro :TRangelo: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 a me ha ricordato un po' i poliziotteschi del bru, soprattutto per la cremosità del woman tone, che ovviamente nella versione del bru è womanwithcock tone Cita
Spaceshuffle Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 ho capito... secondo me sono molto vicini come livello... anche io trovo warren un po' più gradevole dal punto di vista compositivo. Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 qui li possiamo vedere insieme, a me non pare che bonamassa non abbia anima, sicuramente la troppa tecnica a volte è dannosa per quanto riguarda l'emozioni, però dai non ce un cazzo male!! da 4minuti in poi è molto divertente!!! Cita
Guest eujil10 Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 A me piace più John Mayer... Cita
Spaceshuffle Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 questa storia del non avere anima è un classico del mondo dei forum... vai a capire quale sia il metro di valutazione dell'anima... Cita
Guest marc Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 diciamo che a me sembra che warren sia piu maturo musicalmente, ma perche bisogna fare le sfide?! bonamassa lo cambio dopo il secondo pezzo, warren posso ascoltarlo in repeat....come ieri in viaggio......anche la ragazza non si é stufata il che vuol dire molto... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 qui li possiamo vedere insieme, a me non pare che bonamassa non abbia anima, sicuramente la troppa tecnica a volte è dannosa per quanto riguarda l'emozioni, però dai non ce un cazzo male!! da 4minuti in poi è molto divertente!!! utilissimo post olivio, considerando che troneggia in prima pagina codesto video... Cita
Guest Bru Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 bonamassa lo cambio dopo il secondo pezzo, warren posso ascoltarlo in repeat.... Centro Cita
Guest santro Inviato Settembre 10, 2011 Segnala Inviato Settembre 10, 2011 sono anche bei ragazzi....warren ha la forma di una custodia per chitarre a doppio manico. Cita
marco_white Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 nonostante Warren Haynes sia di gran lunga il mio chitarrista preferito, soprattutto dopo averlo visto dal vivo con gli Allman Brothers, spezzo una lancia a favore di Bonamassa. Noiosissimo su disco, ma visto dal vivo é stato un concerto eccezionale. Certo, lo spessore tra i due é diverso. Cita
Guest Bru Inviato Settembre 11, 2011 Segnala Inviato Settembre 11, 2011 nonostante Warren Haynes sia di gran lunga il mio chitarrista preferito, soprattutto dopo averlo visto dal vivo con gli Allman Brothers, spezzo una lancia a favore di Bonamassa. Noiosissimo su disco, ma visto dal vivo é stato un concerto eccezionale. Certo, lo spessore tra i due é diverso. Ti dovrei insultare pesantemente per aver visto gli Allman. Ti tolgo il rispetto e il saluto. Cita
lippo Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 il fatto è semplicemente che Haynes è un compositore migliore di Bonamassa, e la musica non è solo la gara di chi ce l' ha più lungo. Cita
Guest marc Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 Sicuramente bonamassa dal vivo merita e farebbe cambiare opinione Cita
marco_white Inviato Settembre 12, 2011 Segnala Inviato Settembre 12, 2011 Ti dovrei insultare pesantemente per aver visto gli Allman. Ti tolgo il rispetto e il saluto. se é per questo come gruppo spalla c'era ciò che rimane dei Grateful Dead, Bob Weir and the Ratdogs, con Bob Weir che é salito sul palco degli ABB per un paio di pezzi. Li ho visti tre anni fa a Canandaigua, un paesino dello stato di New York abbastanza vicino al confine col Canada, sul lago Ontario, vivevo a Toronto. Mi sono fatto anche tutto il rito hippie. Sono andato in macchina con un ragazzo conosciuto in un forum, abbiamo caricato la macchina di birre e siamo andati con largo anticipo per incontrare la carovana di chi vive costantemente seguendo il tour dei grateful dead, i cosidetti Deadheads. Esistono davvero, c'é qualche centinaio di persone che vivono costantemente on the road, con le magliette smacchiate e confidando molto sul baratto. Alcuni da decenni. Diciamo che aver portato tute quelle birre ci ha fatto ospitare per le grigliate di hot dog e per quello che é logico fumare in una situazione del genere. Anfiteatro naturale su un paio di colline, gente tranquillissima, gran concerto. Con tanto di finale della ragazza che ancora credeva nell'amore libero, ma con il ragazzo che ci ha beccati quasi sul più bello, e invece di menarmi mi ha offerto da fumare, e sceriffo del paese che ci ha rotto i coglioni per esserci fermati a dormire in macchina. E ovviamente macchina smontata alla frontiera e interrogatorio in sale separate. Finito con l'alba sulle cascata del Niagara. Unica delusione a dire il vero. Riottenuto il saluto? E' un'esperienza davvero vederli in provincia, soprattutto se ci si gode tutto quello che gli gira intorno. Cita
Guest Bru Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Inviato Settembre 14, 2011 Marco, il saluto è tolto per sempre. Questo pezzo mi sballa: Cita
Recommended Posts