Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

tra l'altro dal vivo mi ha dato un'impressione strana, ha sotterrato Derek Trucks, che invece avevo conosciuto mentre faceva altrettanto a Eric Clapton e Doyle Brahmall a Umbria Jazz.

Non so se era una serata no per Trucks, o se le gerarchie dal vivo cambiano rispetto alle registrazioni.

Comunque dovete vedere il DVD Live at the Beacon degli Allman, un po' difficile da trovare ma ne vale assolutamente la pena.

Guest scheggia impazzita
Inviato

il problema secondo me sta nel fatto che si fanno paragoni quando paragoni non si dovrebbero fare. warren è un outsider contro chiunque. sulle registrazioni tende ad amalgamarsi un po' al sound e cerca sempre di stare nel suo senza strafare, ma quando gli dai briglia sciolta non lo rivedi. gli altri fanno i fighi approfittando degli spazi, ma gli spazi li lascia lui, non se li ritagliano. guardate con bonamassa: lo fa suonare tanto, quanto vuole, sta dietro, è solo che come leva il freno a mano senti puzzo di ruote bruciate e non lo vedi più.

derek trucks è bravo, però a me piace tanto (se non di più, perdonatemi) rich robinson dei crowes. godo di più a pelle

Inviato

Comunque dovete vedere il DVD Live at the Beacon degli Allman, un po' difficile da trovare ma ne vale assolutamente la pena.

Io mi scasso a vedere i concerti in DVD, ma questo me lo son sparato più volte.

I duetti tra le due chitarre ti paralizzano sulla sedia.

Inviato

derek trucks è bravo, però a me piace tanto (se non di più, perdonatemi) rich robinson dei crowes. godo di più a pelle

Derek è eccezionale, con altri. I suoi album da solista non li ho retti per più di 7 minuti, zappando tra i brani.

Du cojoni da orchite.

Inviato

questi qua però gli spaccano il culo al tipo BRAVO postato da Kolui,e non dire Grazie al cazzo!1 :baval: :baval: :baval: :baval: :baval:

almeno qui arrivo alla fine,,,,

vabbè

ma io mica ho detto questo è uno dei migliori chitarristi del mondo

come quelli del video---

Grazie al cazzo!1

Inviato

Boh, io sono un fan sfegatato degli Allman e qui compaiono 3 chitarristi che stimo parecchio, ma nessuno mi è piaciuto su Little Wing.

Sarà anche che il riarrangiamento di Clap non l'ho mai digerito.

Derek mi pare sia quello che ne esce meglio. Warren ha pure un suono di merda sul pezzo. Clap canna delle note, cosa che non mi era mai capitato di sentire!

Inviato

... Qui credo sia stato rispettato il "mood" del brano da gente che sa chi è stato il più grande

Il mood del brano nell'arrangiamento di Clap se ne è andato a fanculo. Ho sempre saltato Litlle Wing sul disco Layla (e che gran disco).

Inviato

Boh, io sono un fan sfegatato degli Allman e qui compaiono 3 chitarristi che stimo parecchio, ma nessuno mi è piaciuto su Little Wing.

Sarà anche che il riarrangiamento di Clap non l'ho mai digerito.

Derek mi pare sia quello che ne esce meglio. Warren ha pure un suono di merda sul pezzo. Clap canna delle note, cosa che non mi era mai capitato di sentire!

Te sei fuori,vai ad ascoltare Dylan và.....