Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Ale....quel Vibrolux ha qualche cosa di familiare!!! :sorrisone:

Ben arrivato Ale!! Complimenti per l'arsenale!!! ;)

decisamente marco! non finirò mai di esserti grato :smile:

Bella strumentazione Ale, mi piace perchè i tuoi pedali hanno sempre il condensatorino giusto al punto giusto :)

anche il transistor, almeno ci proviamo ;) ciao!

l'elencazione minuziosa comunque mi è necessaria per dare sfogo alle mie regressioni anali...non posso farci nulla :facepalm:

• 5 months later...
  • 4 months later...
  • 7 months later...
Inviato

Pure le farfalline sul vibe... :facepalm:

Quelle misà ce l'ha dai tempi di GT...c'è gente strana in giro.

Ale voci di corridoio suggeriscono che quel wha lo stai per togliere :sorrisone:  :baval:

:sorrisone:

dovrei averne in giro ancora un po', spedisco?

per la cronaca le misi ai tempi di MM

il colorsound è IL wah :TRyeh:

Inviato

ciao dado!

vero! reticon sad 1024. avevo anche il phaser...avevo :facepalm:

comunque il tuo od2 modificato è infernale! mai avuto un od boost così. giuro! :devil:

che modifiche son state fatte all'OD2? io ne ho uno abbastanza vecchiotto (va con alimentazione aca), ma mi piace, in ambdue le modalità. le cose migliorabili forse sarebbero il volume, che ne ha poco, e la scarsa dinamica.

Inviato

che modifiche son state fatte all'OD2? io ne ho uno abbastanza vecchiotto (va con alimentazione aca), ma mi piace, in ambdue le modalità. le cose migliorabili forse sarebbero il volume, che ne ha poco, e la scarsa dinamica.

booster a jfet in uscita (mini circuito sulla PCB) - botta esagerata e zero compressione

cambiare i caps di tono (due silver mica e controlli benissimo, apri, aumenti l'overdrive ecc)

lasciare intonso il circuito normal (senza diodi di clipping, asimmetrico) e sostituire tra i tre diodi al silicio uno al germanio (più armoniche pari, clipping simmetrico); sempre senza compressioni aggiunte (impercettibile col gain al massimo)

volume fin troppo!

e poi il true bypass

per me è insostituibile...si mangiava il timmy decisamente

Inviato

booster a jfet in uscita (mini circuito sulla PCB) - botta esagerata e zero compressione

cambiare i caps di tono (due silver mica e controlli benissimo, apri, aumenti l'overdrive ecc)

lasciare intonso il circuito normal (senza diodi di clipping, asimmetrico) e sostituire tra i tre diodi al silicio uno al germanio (più armoniche pari, clipping simmetrico); sempre senza compressioni aggiunte (impercettibile col gain al massimo)

volume fin troppo!

e poi il true bypass

per me è insostituibile...si mangiava il timmy decisamente

ehm...

Inviato

ghirmo fallo modifcare da dado se vuoi migliorarlo in volume e dinamica ;)

lui sa cosa farci!

volk è un mascalzone certificato anche in nord europa, molte femmine lo conoscono come "ghost buffer"!

non dargli retta

:rotfl:

• 11 months later...
Inviato

Figa il Nova!!!

Tantissima tantissima roba

peccato solo per quadrophenia , che (per me) non si può affrontare neanche a volume zero :-)