nova Inviato Maggio 30, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 30, 2012 Bene, mi fa molto piacere che ti aggradi anche a me Bellissima strumentazione! complimenti grazie! tutto merito di chi vende certe cosucce carine Cita
Marco1 Inviato Maggio 31, 2012 Segnala Inviato Maggio 31, 2012 Ciao Ale....quel Vibrolux ha qualche cosa di familiare!!! Ben arrivato Ale!! Complimenti per l'arsenale!!! Cita
pablogilberto79 Inviato Maggio 31, 2012 Segnala Inviato Maggio 31, 2012 Bella strumentazione Ale, mi piace perchè i tuoi pedali hanno sempre il condensatorino giusto al punto giusto :) Cita
nova Inviato Maggio 31, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 31, 2012 Ciao Ale....quel Vibrolux ha qualche cosa di familiare!!! Ben arrivato Ale!! Complimenti per l'arsenale!!! decisamente marco! non finirò mai di esserti grato Bella strumentazione Ale, mi piace perchè i tuoi pedali hanno sempre il condensatorino giusto al punto giusto :) anche il transistor, almeno ci proviamo ciao! l'elencazione minuziosa comunque mi è necessaria per dare sfogo alle mie regressioni anali...non posso farci nulla Cita
nova Inviato Novembre 22, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2012 rivoluzione ampli! via il vibrolux dentro BJr e lunchbox Cita
dan_abnormal Inviato Novembre 22, 2012 Segnala Inviato Novembre 22, 2012 rivoluzione ampli! via il vibrolux dentro BJr e lunchbox Io non c'entro, eh... 1 Cita
nova Inviato Novembre 18, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2013 lieti aggiornamenti con foto in prima pagina devo molte grazie (recenti) a lucio, wello, avalon e dan ...ormai pronto per tornare in saletta! Cita
Giorgè Inviato Novembre 18, 2013 Segnala Inviato Novembre 18, 2013 Pure le farfalline sul vibe... Cita
wello Inviato Novembre 18, 2013 Segnala Inviato Novembre 18, 2013 lieti aggiornamenti con foto in prima pagina devo molte grazie (recenti) a lucio, wello, avalon e dan ...ormai pronto per tornare in saletta! Yeah!!!! Cita
stratowine Inviato Novembre 18, 2013 Segnala Inviato Novembre 18, 2013 Pure le farfalline sul vibe... Quelle misà ce l'ha dai tempi di GT...c'è gente strana in giro. Ale voci di corridoio suggeriscono che quel wha lo stai per togliere Cita
nova Inviato Novembre 18, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2013 Pure le farfalline sul vibe... Quelle misà ce l'ha dai tempi di GT...c'è gente strana in giro. Ale voci di corridoio suggeriscono che quel wha lo stai per togliere dovrei averne in giro ancora un po', spedisco? per la cronaca le misi ai tempi di MM il colorsound è IL wah Cita
ghirmo Inviato Novembre 18, 2013 Segnala Inviato Novembre 18, 2013 ciao dado! vero! reticon sad 1024. avevo anche il phaser...avevo comunque il tuo od2 modificato è infernale! mai avuto un od boost così. giuro! che modifiche son state fatte all'OD2? io ne ho uno abbastanza vecchiotto (va con alimentazione aca), ma mi piace, in ambdue le modalità. le cose migliorabili forse sarebbero il volume, che ne ha poco, e la scarsa dinamica. Cita
nova Inviato Novembre 18, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2013 che modifiche son state fatte all'OD2? io ne ho uno abbastanza vecchiotto (va con alimentazione aca), ma mi piace, in ambdue le modalità. le cose migliorabili forse sarebbero il volume, che ne ha poco, e la scarsa dinamica. booster a jfet in uscita (mini circuito sulla PCB) - botta esagerata e zero compressione cambiare i caps di tono (due silver mica e controlli benissimo, apri, aumenti l'overdrive ecc) lasciare intonso il circuito normal (senza diodi di clipping, asimmetrico) e sostituire tra i tre diodi al silicio uno al germanio (più armoniche pari, clipping simmetrico); sempre senza compressioni aggiunte (impercettibile col gain al massimo) volume fin troppo! e poi il true bypass per me è insostituibile...si mangiava il timmy decisamente Cita
ghirmo Inviato Novembre 18, 2013 Segnala Inviato Novembre 18, 2013 Hai detto niente. beh, resta il timbro eh... che costituisce la parte fondamentale del suono che ci puo piacere o meno.... Cita
ghirmo Inviato Novembre 18, 2013 Segnala Inviato Novembre 18, 2013 booster a jfet in uscita (mini circuito sulla PCB) - botta esagerata e zero compressione cambiare i caps di tono (due silver mica e controlli benissimo, apri, aumenti l'overdrive ecc) lasciare intonso il circuito normal (senza diodi di clipping, asimmetrico) e sostituire tra i tre diodi al silicio uno al germanio (più armoniche pari, clipping simmetrico); sempre senza compressioni aggiunte (impercettibile col gain al massimo) volume fin troppo! e poi il true bypass per me è insostituibile...si mangiava il timmy decisamente ehm... Cita
nova Inviato Novembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2013 ghirmo fallo modifcare da dado se vuoi migliorarlo in volume e dinamica lui sa cosa farci! volk è un mascalzone certificato anche in nord europa, molte femmine lo conoscono come "ghost buffer"! non dargli retta Cita
nova Inviato Ottobre 24, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 fotoaggiornata alla prima pag. Cita
Ric Inviato Ottobre 24, 2014 Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 Che belle fotine e quanta bella roba!!! Cos'è lo smile pedal? Tipo fuzz face? Cita
nova Inviato Ottobre 24, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 Vieni a trovarmi Ric! È un fuzz octavia che ho da anni Molto tridimensionale e carico sulle basse Cita
nova Inviato Ottobre 24, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 Ho anche una fondina di pelle di serpente Cita
Ric Inviato Ottobre 24, 2014 Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 Vieni a trovarmi Ric! È un fuzz octavia che ho da anni Molto tridimensionale e carico sulle basse Settimana prossima passo dal music works... Cita
Fra Inviato Ottobre 24, 2014 Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 Figa il Nova!!! Tantissima tantissima roba peccato solo per quadrophenia , che (per me) non si può affrontare neanche a volume zero :-) Cita
Recommended Posts