jettojet Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2011 Ho aggiunto due fotine, ma le ho fatte di fretta oggi mentre suonavo dopo pausa pranzo! Conto di farne di migliori, anche se come fotografo sono una frana Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 Decisamente BELLA BELLA BELLA... Cita
jettojet Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2011 Decisamente BELLA BELLA BELLA... Ti ringrazio, ma in queste foto non rende E' molto più bella dal vivo, credimi Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 Ti ringrazio, ma in queste foto non rende E' molto più bella dal vivo, credimi Non faccio fatica a crederti.. se le foto sono già così... e poi vista com'era messa prima, ancora di più.. Cita
jettojet Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2011 e poi vista com'era messa prima, ancora di più.. Quello è tutto merito di Marco, ha fatto un lavorone davvero Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 Quello è tutto merito di Marco, ha fatto un lavorone davvero sì sì.. ho seguito.. Cita
jettojet Inviato Settembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2011 Davvero bella! Ti ringrazio Cita
tibiuccio Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 è incredibile come sia rinata...davvero un lavoro coi fiocchi, io ce l'avevo rosa shock, purtroppo queste chitarre negli anni se la sono vista brutta, alla mia fu allargato lo scasso del pickup al ponte per far posto ad un maledetto pickup esafonico che macellaio l'ex proprietario. Cita
Guest santro Inviato Settembre 29, 2011 Segnala Inviato Settembre 29, 2011 bellissima....complimenti a jetto ed al mitico zio B. che gli dà giù di IWATA!la mia marca di aerografi preferita. Cita
ZioBilly Inviato Settembre 30, 2011 Segnala Inviato Settembre 30, 2011 bellissima....complimenti a jetto ed al mitico zio B. che gli dà giù di IWATA!la mia marca di aerografi preferita. Santrone, mi hai consigliato tu la marca ad un raduno lo scorso anno: grazie!! Cita
hyck Inviato Settembre 30, 2011 Segnala Inviato Settembre 30, 2011 Il genere di chitarra non è nelle "mie corde" ma... gran lavoro e grandissimo risultato direi. Complimenti jetto e grande Zio! Cita
jettojet Inviato Settembre 30, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 30, 2011 è incredibile come sia rinata...davvero un lavoro coi fiocchi, io ce l'avevo rosa shock, purtroppo queste chitarre negli anni se la sono vista brutta, alla mia fu allargato lo scasso del pickup al ponte per far posto ad un maledetto pickup esafonico che macellaio l'ex proprietario. Rinata è la parola giusta Ale :smile: Ricordo la tua recensione, la mia è molto simile, ma ha il floyd originale e scala ridotta, per il resto sono identiche! Condivido anche la tua valutazione sui magneti, quelli stock sono decisamente migliorabili, infatti quando confronto il pickup al ponte (un L500L vero Bill Lawrence) con i due OBL singoli, non c' è proprio paragone, tra poco parte l' ordine per i due Bill veri singoli Cita
Recommended Posts