Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è incredibile come sia rinata...davvero un lavoro coi fiocchi, io ce l'avevo rosa shock, purtroppo queste chitarre negli anni se la sono vista brutta, alla mia fu allargato lo scasso del pickup al ponte per far posto ad un maledetto pickup esafonico che macellaio l'ex proprietario.

Inviato

bellissima....complimenti a jetto ed al mitico zio B. che gli dà giù di IWATA!la mia marca di aerografi preferita.

Inviato

è incredibile come sia rinata...davvero un lavoro coi fiocchi, io ce l'avevo rosa shock, purtroppo queste chitarre negli anni se la sono vista brutta, alla mia fu allargato lo scasso del pickup al ponte per far posto ad un maledetto pickup esafonico che macellaio l'ex proprietario.

Rinata è la parola giusta Ale :smile: :smile: Ricordo la tua recensione, la mia è molto simile, ma ha il floyd originale e scala ridotta, per il resto sono identiche! Condivido anche la tua valutazione sui magneti, quelli stock sono decisamente migliorabili, infatti quando confronto il pickup al ponte (un L500L vero Bill Lawrence) con i due OBL singoli, non c' è proprio paragone, tra poco parte l' ordine per i due Bill veri singoli :sorrisone: