fole666 Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Inviato Settembre 24, 2011 Siccome forse ad una prova della band prossimamente c'e' in stanza il JTM45 testa e cassa di un mio amico, volevo fare una prova ad usare quello per i distorti e il mio Bassman per i puliti...E' solo un pensiero che mi e' venuto, niente di che.... Considerando che il mio setup e': chitarra>wha>tuner>phaser>OCD (distorsione principale)>Big Muff(per i soli)>tremolo>delay>ampli come e dove dovrei dividere il segnale col line selector? perche' comunque quando uso il JTM45 devo sempre avere acceso l'OCD, ma non col Bassman e non posso schiacciare contemporaneamente i due switch ogni volta che cambio... Cita
Guest Auro Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Inviato Settembre 24, 2011 Sul Bassman utilizzeresti anche muff, tremolo e delay? Cita
fole666 Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2011 Sul Bassman utilizzeresti anche muff, tremolo e delay? Vorrei tenere tutti i pedali su entrambi gli ampli, pero' non utilizzerei OCD e Muff sul Bassman ma solo sulla Plexi Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Inviato Settembre 24, 2011 Dirotta il segnale dopo l'ocd e il muff Cita
fole666 Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2011 Dirotta il segnale dopo l'ocd e il muff In che senso? Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Inviato Settembre 24, 2011 dopo l'ocd ci metti uno swtich che dirotta il segnale all'altro ampli, così però perderesti wah tuner e phaser... Cita
fole666 Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2011 Eh, infatti... non riesco a trovare una soluzione per avere tutti gli effetti su entrambi gli ampli con OCD e Muff solo sul Marshall Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Inviato Settembre 24, 2011 e mettere Effetti ----------> switch out A -------> Bassman switch out B-------> OCD -------> MUFF ---------> Marshall Dico una stupidata? Cita
fole666 Inviato Settembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2011 e mettere Effetti ----------> switch out A -------> Bassman switch out B-------> OCD -------> MUFF ---------> Marshall Dico una stupidata? No, ci ho pensato anche io, solo che cosi' ho tremolo e delay prima della distorsione, e io li vorrei tenere dopo! Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 24, 2011 Segnala Inviato Settembre 24, 2011 No, ci ho pensato anche io, solo che cosi' ho tremolo e delay prima della distorsione, e io li vorrei tenere dopo! Allora cambia tutto... Se è così credo che in ogni modo devi pestare su 2 switch.. Cita
Lordo Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 chitarra>wha>tuner>phaser>selettore A>tremolo>delay>bassman >selettore B>ocd>big muff>delay>Marshall ti serve un altro delay. Cita
Francis Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Usa i due ampli contemporaneamente usando un'uscita stereo tipo quella del delay, e non fare distinzioni fra puliti e distorti Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 22, 2011 Segnala Inviato Ottobre 22, 2011 io fonderei i due suoni, magari non lasciando il bassman troppo pulito...chissà che goduria! :-) Cita
b3st1a Inviato Ottobre 22, 2011 Segnala Inviato Ottobre 22, 2011 Io schiaccerei due switch e sticazzi! Cita
Recommended Posts